Visualizzazione Stampabile
-
CAM per KDL-32D3000
Ciao a tutti,
potreste gentilemente spiegarmi come si deve fare sul KDL-32D3000E, tramite digitale terrestre, per vedere le partite con le card in abbonamento tipo Mediaset Premium o La7? Ho letto sul manuale e anche visto direttamente sul retro della tv l'alloggiamento per la CAM: quindi non è sufficiente acquistare ed inserire la card nell'alloggiamento bisogna acquistare anche questa CAM, è corretto? E se sì quale e dove si possono acquistare queeste CAM? Sono affidabili e già in distribuzione?
Vi ringrazio per la vostra disponibilità.
Saluti e a presto.:p
-
Ho sentito dire da un venditore MW (per quanto possa essere affidabile) che questa funzione è abilitata all'esstero ma in italia per ora no... Sarà vero??? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da portechiuse1
... come si deve fare sul KDL-32D3000E, ... , per vedere le partite con le card in abbonamento tipo Mediaset Premium o La7? ...
Ti compri un decoder esterno :D
Per ora niente da fare; quando le suddette si decideranno a produrre CAM adeguate ...
Cmq nel forum se n'è già parlato abbondamente ...
-
La cam sta per arrivare!!!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesar69
La cam sta per arrivare!!!;)
hai piu info.....
-
La cam sarà una Nagravision-Irdeto 2in1 adatta proprio per i tv lcd e plasma con digitale terrestre onbord .Attualmente è in fase di test.;)
-
Confermo e funziona anche alla grande ;-)
-
visto che siete così informati sapete anche a che cifre si aggira il prezzo???
-
Se è in fase di test ,aspettiamo il Natale forse si saprà di più.
-
sarebbe un bel regalo di natale...
-
raga ma come qualità visiva del digitale terrestre interno offre un'immagine superiore minore o uguale al digitale esterno???
-
io ho collegato il decoder via scart e tra i canali dig. del decoder esterno e quelli del decoder interno non vedo differenze , secondo me si vedono allo stesso modo .
-
Allora ci fanno il regalino di natale???:D Speriamo bene..
-
Ecco alcune info di avmagazine
-
Citazione:
Originariamente scritto da Solarisit
Confermo e funziona anche alla grande ;-)
se l'hai provata vuol dire ho sei del "giro" o fai parte del test group. :D
nel caso vi servisse un tester su milano con uno sharp ( ho un gd9 ) contattami pure :p :p :p !
ciauz
mi raccomando tienici aggiornati !!!