Adattatore DVI / 1 RCA, oltre alla apple chi lo vende?
Ciao mi presento sono Davide e questo è il mio primo post nel vostro forum. Vedo che avete già risolto molti di questi problemi quindi spero possiate risolvere anche il mio. Per quanto io cerchi non riesco a trovare un adattatore che dalla DVI mi porti ad una sola RCA, per intenderci quella solitamente gialla, la video. Mi serve per collegare un mini pc (DVI) allo schermo del navigatore della macchina (che ha un ingresso rca). Sono riuscito a trovare solo questo della apple (http://store.apple.com/Apple/WebObje...ces&nplm=M9267) e l'ho pure comprato pensando che il DVI fosse uno standard uguale per tutti ma evidentemente non è così perchè non funziona (ero pure stato avvertito dal tizio della apple store). La DVI apple di differente a quelle che uso col mio pc ha solo i 4 pin che circondano il pin più grosso, quello più lungo in orizzontale. Che voi sappiate esistono altri adattatori del genere che vadano bene per il mio caso e se non lo conoscete che ne dite se taglio via i 4 pin in più (visto che ormai l'ho comprata) che ci sono? Grazie per l'aiuto che mi darete ciao Davide.