Confronto tra "giganti" lcd 52": Sony w3000 - Sharpxl2e - Philips 9632
Ciao ragazzi,
come alcuni sanno il mio mobiliere ha "deciso" di farmi prendere un tv più grosso dato che mi ha stravolto l'arredamento del salotto:)
Lungi da me voler duplicare 3ad già aperti, vi chiedo - sulla base delle vostre esperienze - cosa ne pensate di questi tre modelli 52" (da circa 4 metri credo siano i pollici giusti):
Sony w3000 - larghezza cm. 127,8
Sharpxl2e - larghezza cm. 123,7
Philips 9632 - larghezza cm. 131
il problema è che dovrò far fare un mobile per il tv che non si appoggia sul muro, ma che rappresenta una penisola dell'arredamento. quindi non posso permettermi che "sporga" troppo.
Mi trovo quindi costretto ad escludere - credo (ma convincetemi volentieri del contrario:p ) il sam52f96 (137cm), il philips52x3500 (141,5cm) e, ahimè, il pio50full (122cm ma "maledettamente" largo con le casse laterali "obbligatorie":( ).
per l'uso che ne faccio (vedi firma) secondo voi su cosa è consigliabile puntare? Quali sono le vostre esperienze?
E' chiaro che non posso (non devo!) farne "solo" una questione di spazio, ma non posso purtroppo neanche fare un mobile lungo come un transatlantico...
tenete presente che già con il tv più stretto (xl2e) - e considerando almeno 40 cm di angolo della penisola, sono a 123,7+40= 168!
per il philips sarei disposto a fare una follia e a fare il pannello posteriore chiaro per sfruttare l'ambilight, perchè averlo e non usarlo mi sembra uno spreco, visto che lo pago.
grazie a tutti!