Non per fare il rompi ....
Citazione:
sasadf ha scritto:
si è un modello del '97, ma sul sito ci sono i libretti di istruzione di TUTTI gli ampli.
Per me, è stupendo...
ciao
sasadf
Ma Sasà nel sito la sezione degli Owner Manuals è ... under construction (dicono coming soon) :rolleyes:
Mi dici se il modello USA 305 è quello argento lucido, bello "alto" (è proprio un parallelepipedo squadrato)? Magari metti un link al manuale o una foto.
Così almeno mi ricordo .... ma guarda che se è quello che penso, che ha i Power-pack all'interno.... beh.... NON TI PARLO PIù !!! :D :D
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Non per fare il rompi ....
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ma Sasà nel sito la sezione degli Owner Manuals è ... under construction (dicono coming soon) :rolleyes:
Mi dici se il modello USA 305 è quello argento lucido, bello "alto" (è proprio un parallelepipedo squadrato)? Magari metti un link al manuale o una foto.
Così almeno mi ricordo .... ma guarda che se è quello che penso, che ha i Power-pack all'interno.... beh.... NON TI PARLO PIù !!! :D :D
Mandi!
Alberto :cool:
No, non ha i power pack, e non è il parallelepipedo argento.
Anzi, il ragazzo che me l'ha venduto, un Torinese di nome Luca Vacchetti(uno dei più esperti in autoradio ed ampliche abbia mai conosciuto), mi ha consigliato bene dal rifuggire i SS color argento, che sono le edizioni più recenti che non suonano più come quelli di un tempo.
Provai addirittura un due canali del 1988 che suonava da DIO, ma andò in corto e mi brucioò un woofer e tutti i filtri, alloralo lasciai stare, ma suonava , quei pochi giorni che l'ha fatto, in modo D I V I N O !
ciao
sasadf
E' di colore blu notte, e dovrei averci fatto pure qualche foto , dovrei avercela su qualche backup si un annetto fa.
Se le trovo ve le posto.
In ogni caso vado a vedere sul sito se riesco a trovare qualcosa.
ciao
sasadf