Salve a tutti,qualcuno mi puo' consigliare l'acquisto per un DVD da tavolo con uscita HDMI che mi legga i divx in HD. (720p-1080i)
Grazie della collaborazione.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,qualcuno mi puo' consigliare l'acquisto per un DVD da tavolo con uscita HDMI che mi legga i divx in HD. (720p-1080i)
Grazie della collaborazione.
Citazione:
Originariamente scritto da maxedo
ho aperto un topic anche io (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=86145) ma nessuno risponde, anche io sto cercando un lettore dvd/divx che legga i divx HD credo di averlo trovato...ma non me ne intendo e ci sono delle opzioni che non capisco....
Non esistono lettori DVD in grado di leggere divx HD (e penso che non esisteranno mai). Prima o poi immagino che usciranno lettori BLURAY o HD-DVD in grado di farlo. Al momento dovete rivolgervi a lettori HD ibridi che leggono un po di tutto tipo questo quì:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=83589
Non è assolutamente vero. Ci sono già da un bel po' modelli della Kiss (ora Linksys), che hanno uscita HDMI e leggono DVD standard, Divx normali, DivxHD e anche WMVHD. Il DP-600, DP-1600, etc..Citazione:
Originariamente scritto da galmir
Bluray mi pare *molto* improbabile, forse lo farà qualche HDDVD cinese, in futuro.Citazione:
Prima o poi immagino che usciranno lettori BLURAY o HD-DVD in grado di farlo.
Purtroppo i kiss sono dei trabiccoli da non prendere neanche in considerazione. Parlo da ex possessore. Impossibile organizzarsi una serata pensando di guardare quel film. Anche qui nel forum le recensioni di quei due modelli non sono il massimo. Meglio il prodotto che ti hanno linkato in precedenza ;)Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Perchè blue ray no e hdvd sì.. non lo capisco, forse per l'encoding video? Comunque la denon sul modello di punta sembra che metterà anche la compatibilità coi divx, ora non so se anche con quelli hd. Di certo non sarebbe la soluzione più economica :rolleyes:Citazione:
Bluray mi pare *molto* improbabile, forse lo farà qualche HDDVD cinese, in futuro
una domanda: dove trovate dvd in 720p? visto che il mio televisore non supporta 1080p ma solo 720p e ho collegato un htpc la cosa mi interessa parecchio. grazie
Quoto pienamente!Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Da nessuna parte perchè se sono 720p non sono DVD VIDEO.Citazione:
Originariamente scritto da triboldinho
maxedo
Sarebbe da segnalare anche lo Snazio. Nel forum trovi qualche topic su questo lettore che mi sembra l'unico prodotto affidabile e molto seguito nei forum e con un buon supporto nei fw. Il resto lascerei perdere.
Ha però un costo che non so se conviene con i prezzi dei lettori bd e hddvd in discesa....
Frisia
Io mi trovo strabenissimo con H&B DNX-8620! Lo uso unicamente per i DivX!