Ciao a tutti volevo chiedervi come posso sfruttare al max il mio lcd46f71b.
Cioè se qualcuno può dirmi come settarlo (contrasti, nitidezza....)in modo da rendere al max la visione di film e partite.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti volevo chiedervi come posso sfruttare al max il mio lcd46f71b.
Cioè se qualcuno può dirmi come settarlo (contrasti, nitidezza....)in modo da rendere al max la visione di film e partite.
Qualcuno mi può aiutare per favore.Grazie mille
sei tu che te lo devi settare al meglio, secondo i tuoi gusti di visione,secondo l'aspetto dell'immagine a video che guardi,e di consegueguenza regolare i colori,nitidezza.
Le impostazioni di altri utenti sono soggettive,percui,magari a te non possono piacere,solo i tuoi occhi possono decidere quale immagine è migliore secondo i propri gusti di visualizzazione.
Ciao volevo chiedere secondo voi se miglioro la qualità del segnale della parabola migliora anche la qualità dell'immagine?Se si come posso fare?Infine che differenza c'è tra prese scart e prese rgb? Se esiste questa differenza come si traduce in qualità di immagine?
Se il segnale della parabola non è al 100%, allora migliorandolo avrai anche un miglioramento della qualità dell'immagine, altrimenti non cambierà niente (inutile amplificare/migliorare un segnale già ottimo, rischi di fare più male che bene).
La scart è un tipo di connessione, che può veicolare vari segnali video (ma anche audio), come composito, s-video e RGB. In "soldoni", una scart è RGB se ha tutti i "pin" connessi e quindi accetta il segnale RGB che è il miglior segnale video veicolabile tramite scart. Anche la fonte video (lettore DVD, decoder o quello che è) deve avere una scart RGB (leggi sul manuale d'istruzioni) e anche il cavo dev'essere RGB (meglio se ben schermato e con i contatti in oro). La differenza video tra un segnale RGB ed uno s-video o composito di solito è molto evidente.
Ciao scusate se disturbo, ma nessuno possiede questo televisore im modo tale da aiutarmi nel settare le impostazioni poichè io nn me ne intendo?
Aiuto nn so come fare......