Che risultati potrei avere con un Vpr con una stanza cosi?
Salve ragazzi, sono uno studente quindi bassi fondi:D :mad: (max 1k € circa), ho un 21" crt che appresto alla sostituzione soprattutto per ragioni di dimensioni, sia sulla scrivania sia come dimensioni di visione, poichè per vedermi un film in 16\9 mi ci devo attaccare visto che essendo 4\3 l'area visibile in 16\9 è ridottissima e dal divano nn vedo una cippa:rolleyes: le alternativo che ho alla sostituzione del mio 21" crt sono:
- usare un lcd full hd 32"-37" ad uso pc
- ultimamente stavo pensando a un 24" ad uso pc 1920x1200 + vpr (magari non subito, però essendo cosciente di dover poi buttarmi solo verso questa strada visto che un 24" non è poi tanto più grande del mio 21" e sarebbe ridicolo avere 2 lcd sulla stessa scrivania)
Vi mostro com'è la mia stanza più o meno:
http://img526.imageshack.us/img526/1...mmaginevs9.jpg
Considerando che:
-adesso le pareti sono color giallino :D
- la proiezione dovrebbe avvenire come "luogo" sulla parete della scrivania
- tra la parete del letto (dove metterei il vpr) e della scrivania ci sono 4mt, ma attaccata al muro della scrivania vi è una mensola larga 30cm, L'altezza della stanza è 3mt
- tra letto e finestra vi è un balcone ma vabbeh nn è un gran problema suppongo
- guardo soprattutto divx e dvd
voi che mi consigliate?
Io da una parte propendo per buttarmi su un 32-37" full hd a buon prezzo cosi combienerei l'uso pc (assolutamente preponderante) e film, tra l'altro tecnologicamente sono molto più avanti i pannelli delle tv-lcd che dei pannelli per pc, ma l'idea del vpr mi affascina, però:
quali sono i costi del vpr?
-costo d'acquisto
-costo manutenzione delle lampade e poi?
Suppongo costo del telone (quanto?) e eventuale fissaggio al soffitto (più o meno?)? altro?
Voi che mi consigliate?
Grazie;)