Ciao a tutti.
Dovrei acquistare un cavo analogico molto corto (50 cm massimo) per il mio lettore cd (Rotel RDC-971) che si collegherà al sintoampli (Denon AVC-A11XV)... quale mi consigliate?
Budget € 150,00
Ciao e grazie.
MATTEO
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.
Dovrei acquistare un cavo analogico molto corto (50 cm massimo) per il mio lettore cd (Rotel RDC-971) che si collegherà al sintoampli (Denon AVC-A11XV)... quale mi consigliate?
Budget € 150,00
Ciao e grazie.
MATTEO
Audioqueest Diamond Back può essere una scelta valida
Sono indeciso tra i Van Den Hul D-102 Hybrid... i Diamond che hai citato tu e i Kimber Kable Hero. I Monster M1000 come sono?
Saluti e grazie.
MATTEO
Dai un occhio anche al catalogo HiDiamond ;)
Ciao.
Sì, ho visto il catalogo HiDiamond ma sono minimo di un metro di lunghezza, troppo.
Mentre gli Audioquest Diamond Back non li trovo su internet...
Per ora sono riuscito a trovare con facilità i Kimber Kable Hero e modelli superiori e i Van Den Hul.
Saluti.
Guarda qui
www.audiogamma.it
Ciao.
Caspita! Una coppia di Diamond back costa € 300,00... io li spendo però se sono veramente esoterici... lo sono?
Ciao e grazie.
Ciao.
No, ritiro ciò che ho detto... l'Audioquest Diamond Back costano 125,00 la coppia da 0.5 mt, quindi va benissimo... questo o il Van den Hul?
Saluti e grazie.
il listino Audioqueest per metraggi è:
0.5mt 143.00
0.75 159.00
1.00 174.00
1.50 206.00
invece di venire al top audio cerchi i cavi stereo... e bravo Matteo...
ti ho mandato un m.p.
Giacomo :eek:
Ti ringrazio, ma prenderò o il Van Den Hul o l'Audioquest.Citazione:
Originariamente scritto da sauron
Saluti.
... in definitiva... Van Den Hul D-102 o Audioquest Diamond Back?
Saluti.
audioquest o VDH? ma perchè proprio questi due cavi? tanto per fare un esempio nella saletta di af ci sono solo g&bl ma solo per coerenza, con il tuo impianto io metterei dei monster, per coerenza e per i tuoi gusti, i VDH sono anche migliori dei monster ma con la musica classica IMHO...gli audioquest non li conosco molto...
Addirittura adesso i cavi rendono di più o di meno in base al genere musicale!
Non finisco mai di stupirmi su quello che si dice intorno ai cavi....
Ciao.
Com'è composto il resto della tua catena, visto che sauron vi ha fatto riferimento? Per caso hai dei diffusori a tromba, visto che ha detto che a suo parere sarebbero meglio i Monster?
Così, giusto per sapere, cmq. 50 cm di cavo non credo siano determinanti per il suono, nel senso che magari ti accorgeresti della differenza facendo degli ascolti immediatamente successivi...;)