ottima regia, ottimo video e sonoro.........un mix che riesce più volte a mettere i brividi
la trama è quella che è.........
video: 8
audio: 8
voto: 6 e 1/2
Visualizzazione Stampabile
ottima regia, ottimo video e sonoro.........un mix che riesce più volte a mettere i brividi
la trama è quella che è.........
video: 8
audio: 8
voto: 6 e 1/2
Diciamo.... regia discreta (anche se collage di 'già visto'), ma sceneggiatura inconsistente :mad:
Cast a tratti imbarazzante....
A tratti tensione alta e salto sulla poltrona, ma nel complesso.... VACCATA!
Visto qualche giorno fà,direi un film che si fà guardare ne ho visti di molto peggio. ;)
video:8
audio:8
voto:7
Bhe signori, a me gli horror son sempre piaciuti e ammetto che se ne salvano un 5% del totale. Questo arricchisce la piccola percentuale, non perchè sia ben diretto e ben interpretato ma semplicemente perchè fa paura davvero: infondo lo scopo di questi prodotti e spaventare, non far gioire.
A me è piaciuto e mi ha fatto sgommare gli slip più di una volta.
preferisco di gran lunga questo filone che non le schifezze e le aberrazioni morali e mentali di generi tipo, hostel oppure Saw: quella è violenza gratuita e deviazione psichica, questa è sana e piacevole paura degli spettri
Spoiler: Da manuale Horror la scena del bambino quando gli cade quasi addosso la bara con il cadavere della donna, le musiche e la fotografia in flashback. Veramente terrificante
bene Sectral... non sono molto esperto di AV ma nel forum horror che frequento sono abbastanza esperto e devo dire che questo Dead Silence mi ha veramente colpito POSITIVAMENTE ...ottime ambientazioni ed atmosfere...non so cosa si voglia avere di più e non mi dilungo dato che dopo tutto i film o piacciono o non piacciono. Sapete nel mio forum quante banalità vengono dette del tipo "niente di nuovo" "cose viste e riviste" eccecc a migliaia...e io rispondo PEGGIO PER VOI che non vi è piaciuto e siete incontentabili. A me piace abbastanza tutto del genere horror dunque mi "ritengo fortunato" rispetto a chi non fa che criticare e criticare e che apprezza 1 film su 1000