Visualizzazione Stampabile
-
Soldato Blu
Ciao a tutti.
Sto cercando il DVD di Soldato Blu, un film del 1970 con Peter Strauss e Candice Berger, che in questo film è di una bellezza incredibile.
Per chi non conosce il film è uno dei primi film denuncia sul genogidio dei nativi americani durante l'epopea western.
http://www.mymovies.it/filmclub/2005/10/150/imm.jpg
Purtroppo non riesco a trovarlo su nessuno dei siti online dove di solito faccio acquisti ed anche i rete trovo più che altro recensioni del film, ma poco sul DVD.
L'unico che ho trovato, e che sembrebbe avere l'audio italiano, è quest'edizione spagnola:
http://www.thrauma.it/dettaglio.php?...o=dvd&id=18967
C'è qualcuno che sa se Soldato Blu è mai stato pubblicato in DVD in Italia o se l'edizione spagnola ha veramente l'audio italiano.
Grazie.
-
Se ti può servire:
una delle 2 edizioni in lingua tedesca contiene anche l'audio italiano, questo disco l'ho visto nei negozi austriaci a 7,90/9,90 Euro.
Per i Western i tedeschi hanno una grande passione, trovi di tutto, ma poca roba in italiano.
Ciao
Bruno
-
Caro Frullino
anche io lo cercavo, però da qualche parte ho letto che in Italia non è mai stato pubblicato.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da br1
una delle 2 edizioni in lingua tedesca contiene anche l'audio italiano,
Grazie della dritta Bruno.
Effettivamente ne ho trovati diversi (titolo tedesco "Das Wiegenlied vom Totschlag"), anche Amazon.de ce l'ha.
Adesso vedo chi spedisce ed a che prezzi.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
anche io lo cercavo,…
Quando capisco chi può spedire al prezzo minore ti interessa l'indirizzo in mp?
Ciao.
-
Grazie Carlo
mi farebbe piacere. Ovviamente lo preferirei anche con audio italiano
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Ovviamente lo preferirei anche con audio italiano
Anch'io.
Ovviamente anche tu lo cerchi solo per rivedere la scena dove la Berger entra a gattoni nella tenda :sbav: ;)
Ciao.
-
quella in primis.
no, in effetti sono un appassionato di un certo tipo western: "balla coi lupi" "piccolo grande uomo" "Gli spietati" etc.
ciao