Visualizzazione Stampabile
-
Ampli integrato
Salve a tutti,
scrivo per la prima volta su questo forum per chiedervi un consigio nella scelta di un ampli integrato sui 500 euro.
Cosa mi consigliereste da abbinare ad un lettore combridge audio 640 e diffusori B&W 684?
Sarei orientato sullo stesso cambridge, anch'esso mod. 640. Che ne dite?
Grazie in anticipo a tutti quanti vorranno consigliarmi
hansen
-
Secondo me l'abbinamento con il cambridge 640 va bene.
Ciao.
-
e un bell'exposure?! da quando ho ascoltato a lungo il 2010 e un'altro finale biamplificando delle B&W devo dire che mi sono piaciuti...
cmq budget indispensabile per questo tipo di consigli anche se capisco che poi alla fine non è detto che sia quello a determinare la scelta.
ciao...
-
Quoto l'Exposure e se puoi ascolati il Lector ZAX 60m
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pippeis
e un bell'exposure?! da quando ho ascoltato a lungo il 2010 e un'altro finale biamplificando delle B&W devo dire che mi sono piaciuti...
cmq budget indispensabile per questo tipo di consigli anche se capisco che poi alla fine non è detto che sia quello a determinare la scelta.
Vorrei tanto cogliere il suggerimento, ma purtroppo l'exposure è fuori budget per me.
Vorrei rimanere, ahimè, sui 500,00 euro per l'ampli, considerato che ho peventivato di spenderne complessivamente circa 1.800,00, compresi anche lettore CD e diffusori.
Comunque, grazie dei consigli.
hansen
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Secondo me l'abbinamento con il cambridge 640 va bene.
Percaso hai avuto modo di ascoltarlo? Mi elencheresti succintamente delle caratteristiche (anche difetti, se ve ne sono), vista la mia inesperienza in materia?
Grazie, hansen