Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...sion_2535.html
Presentato in occasione dell'ultimo IFA di Berlino, Loewe annuncia l'imminente uscita sul mercato europeo del suo primo lettore Blu-ray Blutech Vision dall'esclusivo design, nonché prezzo
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Mi sono sempre chiesto perchè solo case tedesche (.. anche B&O però!) proponesserto certi design e mai un'italiana. Eppure non ci mancano certo le conoscenze tecnologiche tantomeno il design?
-
ci manca la cultura del design industriale applicata all'elettronica. Ho molti (veramente molti) amici architetti/ingegneri che disegnano caffettiere, bicchieri, sedie, armadi e chi più ne ha più ne metta ma se gli parli di design applicato all'elettronica di consumo ti guardano come se fossi un pazzo sacrilego.
Poi vado in casa loro e vedo lcd schaub lorenz e lettore amstrad..allora capisco....l'ignoronza la fa da padrona...dicono dalle mie parti.
Pensa che continuano a progettare sale e salotti senza tenere minimamente da conto le elettroniche ed i cablaggi che un giorno andranno ad incasinare quegli stessi spazi/volumi. Così appena hai finito casa ti tocca riprendere in mano martello e scalpello per fare le tracce.