20/09/2003: Terminator 3 @ Arcadia!
Ciao a tutti
che ne dite, si organizza un mini raduno per la prima di Terminator 3 al mitico Arcadia? Dovrebbe essere il 19 settembre.
Ora, capisco che una proposta fatta il 13 agosto alle 3 di pomeriggio non otterrà subito un grande riscontro, ma magari si può mettere in rilievo questo thread e vedere, al ritorno dalle vacanze, se c'è la possibilità di organizzare qualcosa!
Ovviamente per l'organizzazione chiedo la collaborazione, sempre se ne hanno voglia, dei due grandi P.R. del forum: Sasadf e Striker :D
ciao ciao e ditemi le vostre impressioni
P.S.: rimane sempre OBBLIGATORIO il radunone ufficiale a dicembre per Matrix Revolutions!
Edit: a grande richiesta, ho modificato il 19 nel titolo in 20 :)
NEWS ***DTS AUDIO*** NEWS
Eccomi!!! banda di disgraziati!!!
Ho appena visto la mia referente in Arcadia xchè mi sono fermato a Melzo x prendere i preziosissimi biglietti dell'evento di David Bowie!!!
http://www.multiplexarcadia.com/sche...do?film_id=210
E data l'occasione sono riuscito ad ESTORCERE UNA SUCCULENTA NEWS CHE SONO SICURO ABBIAMO IN ANTEPRIMA
LA PROIEZIONE DI TERMINATOR 3 AVVERRA' CON UN NUOVO SOFTWARE CHE DTS PROVERA' IN ANTEPRIMA CON ARCADIA CON CODIFICA A 8 CANALI...
ALTRE NOTIZIE TECNICHE LE AVRO' A GIORNI...,
ma già questa mi è bastata e così ho provveduto a prenotare le prime due "storiche file da 16 posti centrali in SalaEnergia" per lo spettacolo serale di SABATO 20 Settembre
Ora Sasà fai il tuo dovere come da copione, che io tra poche ora pubblico i miei dati per i bonifici, anche xchè questa volta cerchiamo di "farci avanti" eh!! l'altra volta ci ho messo un mese a far quadrare i conti!
a presto!
Paul:)