Re: Chi ,cosa a chi.......
Citazione:
ros99 ha scritto:
[SIZE=1]...che sia ancora possibile trovarsi fra sconosciuti intorno ad un buon piatto di tortelli ed un ottimo bicchiere di vino scambiandoci opinioni sulla nostra passione e lasciarsi poi,dopo poche ore,come amici di vecchia data pronti sempre ad aiutarsi.......
Rosario, per quanto superfluo, conta sempre su di me per qualsiasi cosa .. specialmente per ritrovarsi a tavola :D ;) :p
Non dispiacerti per questi episodi, io con AFOnline e AVForum ho conosciuto nuovi amici in tutta Italia, ma spesso mi è capitato di invitare e contattare ripetutamente persone che magari abitano a poci KM da casa mia ... e niente, sembra proprio che non interessi! Dopo un po' smetti anche con i contatti, rischi anche di disturbare :rolleyes: :(
Per fortuna però ci sono sempre gli amici come te :)
Ci si vede al TAV!!
byez
Re: Chi ,cosa a chi.......
Citazione:
ros99 ha scritto:
Suona il telefono.....driin,driin...."Pronto!"...Ciao sono ....mi ha dato il tuo numero ....."Ah!"....Mi ha detto che state partecipando ad un co-buy ed essendo anch'io interessato allo stesso apparecchio mi chiedevo se era ancora possibile una mia partecipazione per l'acquisto insieme......."NO!"...click...tut,tut,tut,tut.....
Hai fatto male a mettere i puntini.
Questo tuo post serve solo a chi conosce la vicenda, era meglio che non lo scrivevi.
Sempre a disposizione
Ciao