Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
Come da titolo, qualcuno saprebbe consigliarmi quale decodofocatore potrei prendere e soprattutto dove comprarlo?
Grazie scusate il disturbo
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
Come da titolo, qualcuno saprebbe consigliarmi quale decodofocatore potrei prendere e soprattutto dove comprarlo?
Grazie scusate il disturbo
La maggior parte dei sintoampli a\v in commercio decodifcano anche il dts, dipende da quanto vuoi spendere.
Guarda io ho thomson dpl 550. Sinceramente anche usato il decodificatore non mi dispiacerebbe, sinceramente non ho la più pallida idea di quanto posso costare.
Il mio amplificatore thomson decodifica solamente il formato ac3 dolby digital 5.1, siccome ho parecchi film in cui è presente il DTS, il quale l'ampli non decodifica. Il mio lettore dvd non ha il decodificatore integrato, anche se possiede il DTS. Siccome vorrei sentirlo, l'unico modo è quello di mettere questo benedetto decodificatore. Se riesci a vedere il manuale su internet del mio ht puoi vedere (xchè è illustrato).
Sei molto gentile ti ringrazio
Se non hai grandi pretese prendi qualcosa di economico come yamah oppure onkyo. Poi se comincia a piacerti l'esperienza di un ht "più serio", puoi upgradare l'impianto.
P.s. come molte persone sul forum, quando ci si ammala di questo hobby è difficile venirne fuori :D
Stavo vedendo l'onkyo è un prezzo decente. Yamaha è un amplificatore. Cmq grazie mille per l'informazione.
Più che diventare malato per l'audio, adesso sto diventando malato per i dvd ad alta definizione. Pian pianino sto scaricando dei dvd completi blu-ray per provare a gustarmeli per sul televisore lcd.
Ciao