L'8500 Ultra č arrivato, e salvo che č zozzo, dopo una serata di esami pare che stia bene.
Domani parto e torno a settembre.
Per cui, per i dettagli bisogna aspettare.
Un salutone a tutti gli AVforumisti!
8 5 0 0 :D U L T R A :D
Visualizzazione Stampabile
L'8500 Ultra č arrivato, e salvo che č zozzo, dopo una serata di esami pare che stia bene.
Domani parto e torno a settembre.
Per cui, per i dettagli bisogna aspettare.
Un salutone a tutti gli AVforumisti!
8 5 0 0 :D U L T R A :D
se non mi inviti alla prima, hai perso un amico...
complimentoni per il super gioiellone!!!
che invidia!!
ciao
sasadf
Mi metto in coda a Sasā;)
Complimenti e buone ferie
ovviamente andremo insieme.Citazione:
supercioli ha scritto:
Mi metto in coda a Sasā;)
Complimenti e buone ferie
ciao
sasadf
non ditemi "no tu no" :D
supercioli, ti ho scritto, fammi sapere.
ciao ciao
Gianni
Se non sono di troppo, potrebbe essere l'occasione di conoscervi (almeno qualcuno di voi), e di vedere la bestia in funzione...
Tra l'altro siamo anche vicini ;Io abito a Ciampino.Citazione:
qoelet_74 ha scritto:
Se non sono di troppo, potrebbe essere l'occasione di conoscervi (almeno qualcuno di voi), e di vedere la bestia in funzione...
Ciao Max
Possiamo aggiungerci alla lista all'infinito, tanto Lorenzo e' fuori e non ci legge :D eheheh
Ovviamente vorrei esserci anche io, mai visto un Marquee "dal vivo"
povero lorenzo, quando si trovera' una ventina di persone a bussare alla porta... :D :D :D :D :DCitazione:
Decibel ha scritto:
Possiamo aggiungerci alla lista all'infinito, tanto Lorenzo e' fuori e non ci legge :D eheheh
...
vabbč, allora incominciamo:Citazione:
giapao ha scritto:
povero lorenzo, quando si trovera' una ventina di persone a bussare alla porta...
Evento 2003
Inaugurazione "Cinema Lorenzo 419 '03"
(data da destinarsi)
1) Supercioli;
2) Sasadf;
3) Giapao;
4) Qoelet_74;
5) Decibel;
....................
accorrete numerosi!!!:D :D :D
ciao
sasadf
Dai almeno bibite e pop corn li portiamo noi;)Citazione:
giapao ha scritto:
povero lorenzo, quando si trovera' una ventina di persone a bussare alla porta... :D :D :D :D :D
Evento 2003
Inaugurazione "Cinema Lorenzo 419 '03"
(data da destinarsi)
1) Supercioli;
2) Sasadf;
3) Giapao;
4) Qoelet_74;
5) Decibel;
6) Gughi
...............
Mi trovo a casa di mia sorella a La Rochelle, stupenda cittadina francese sulla costa atlantica. Da questa meravigliosa localitā vi mando un salutone. Per l'innaugurazione dovrete aspettare che mi compri casa. Per ora il bimbo lo appendo sopra il letto, per cui salvo ammucchiate non posso fare per ora proiezioni per + di due o tre amici alla volta.
dai, in sette ci si stringe un pō e vedremo...Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Mi trovo a casa di mia sorella a La Rochelle, stupenda cittadina francese sulla costa atlantica. Da questa meravigliosa localitā vi mando un salutone. Per l'innaugurazione dovrete aspettare che mi compri casa. Per ora il bimbo lo appendo sopra il letto, per cui salvo ammucchiate non posso fare per ora proiezioni per + di due o tre amici alla volta.
ciao
sasadf
uhmmmm
Uno in braccio all'altro si occupa meno spazio, aggiorniamo la lista in rigoroso ordine cronologico:
1) Supercioli in braccio a 2) Sasadf;
3) Giapao in braccio a 4) Qoelet_74;
5) Decibel in braccio a 6) Gughi.
p.s. gughi gughi ... io peso 85 kili, preparati :D