Ragazzi, già il Forum in questi giorni è veramente loffio...:(
Ad Agosto chi si farà vivo su queste onde?
Temo che resterò solo con i miei libri, e con la preparazione della mia nuova "Storia"...
chi mi fa compagnia?!?:)
"VACANZELESS"
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, già il Forum in questi giorni è veramente loffio...:(
Ad Agosto chi si farà vivo su queste onde?
Temo che resterò solo con i miei libri, e con la preparazione della mia nuova "Storia"...
chi mi fa compagnia?!?:)
"VACANZELESS"
sasadf
come potrei permettermi di lasciarti solo?
E poi...dobbiamo ancora discutere del debituccio da saldare ... non mi scappi! :p
Scherzo dai!!
Non saremo in molti, ma vedremo di divertirci un pò lo stesso, no?
Mandi!
Alberto :cool:
ma...
non hai una donna? :D
si che ce l'ho. per fortuna..."gnugnapotta" mi farà compagnia tutta l'estate, tranne una settimana all'Elba che avrebbe dovuto fare con me, e che invece farà col mio migliore amico.........:rolleyes:Citazione:
Daniele The Fly ha scritto:
ma...
non hai una donna? :D
E non fate battute:mad: :D
ciao
sasadf
p.s.: msg per Alberto: se vuoi ciò che ti spetterebbe, puoi cercarmi in pvt;)
Battute? :rolleyes:
Ma quali battute!!! :D
Non c'e' da scherzare e fare battute quando la 'propria donna' se ne va in vacanza con il ns. migliore amico!!! :eek:
Una volta un mio amico disse ad un suo amico... io parto, dai una guardata alla mia donna... la guardata benissimo!!!!! :D :D :D
...e non infierite!!:pCitazione:
Daniele The Fly ha scritto:
Battute? :rolleyes:
Ma quali battute!!! :D
Comunque Sasà neanche io andrò in ferie!
buon caldo
ciao
Fortuna che ho letto in tempo "non fare battute": ero già partito in quarta!:DCitazione:
sasadf ha scritto:
si che ce l'ho. per fortuna..."gnugnapotta" mi farà compagnia tutta l'estate, tranne una settimana all'Elba che avrebbe dovuto fare con me, e che invece farà col mio migliore amico.........:rolleyes:
E non fate battute:mad: :D
:eek: :eek:
*********************:D :D
mmmmmmmmmmmmmmmmm
:rolleyes: :rolleyes:
Fortuna non ho amici del cuore :D
sa' com'e' :D
Sasa' non pensarci, non sarebbe il tuo il primo caso di Cervo a Primavera in piena Estate :D
Comunque , per me, sei troppo SVEDESE , non è che hai parenti in ISLANDA?
:D :D
..............:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
C.V.D.
"lonely"
sasadf
p.s.:il traghetto per l'Elba parte alle 11 di sabato mattina....loro hanno detto che preferiscono partire alle 21 della sera prima....secondo Voi è normale?:confused: :confused:
perchè perdere una sc.... ops serata :D
ciao sasi.
sasà hai presente quel bel rimedio Fantozziano che indossa la Pina quando Fantozzi torna dalle crociate?;)Citazione:
sasadf ha scritto:
..............:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
C.V.D.
"lonely"
sasadf
p.s.:il traghetto per l'Elba parte alle 11 di sabato mattina....loro hanno detto che preferiscono partire alle 21 della sera prima....secondo Voi è normale?:confused: :confused:
Tu però poi non scordarti di levarlo quando torna!:D
sasà potevo mai abbandonarti?
diciamo che la volontà c'era anche ma in ditta mi hanno rifiutato in serie: una settimana di ferie in giugno, una in luglio, 2 in agosto :mad::mad: (nel frattempo alcuni miei colleghi sono stati "costretti" a prendersi una o due settimane di ferie in più del preventivato perchè hanno troppe ferie arretrate... evidentemente i miei 45gg di feire/permessi arretrati non sono tanti :rolleyes: :mad: )
Cmq sasà io penso che bene o male mi collegherò tutti i giorni quindi ci vedremo :) (certo no come il tuo amico vedrà la tua ragazza :o ma che vuoi farci... è la vita :cool: )
è bbello vedere tanti amici, anche e soprattutto perchè fra un paio di settimane potrei averne uno di meno....
ciao
sasadf:D
Caro Sasa' la tua smania di protagonismo non ha limiti:D :D
scrivi che non accetti battute, ma con quello che scrivi, sara' difficile tenere a bada il forum, speriamo che qualcuno non esageri:o