usare un proiettore per vedeere tutto ma proprio tutto si puo?
mi spiego meglio, vorrei acquistare un proiettore da utilizzare per tutto ma proprio tutto.
tv terrestre, satellitare, dvd, playstation2, videoregistratore,etc etc....si può fare? a quali svantaggi vado incontro? digitale o crt? premetto che sono disposto pure a buttarci un 4/5000 euro.....:D :D
Re: usare un proiettore per vedeere tutto ma proprio tutto si puo?
Citazione:
omarone ha scritto:
mi spiego meglio, vorrei acquistare un proiettore da utilizzare per tutto ma proprio tutto.
tv terrestre, satellitare, dvd, playstation2, videoregistratore,etc etc....si può fare? a quali svantaggi vado incontro? digitale o crt? premetto che sono disposto pure a buttarci un 4/5000 euro.....:D :D
Io ho entrambe, un ptae300 digit ed un maxivideo dmp2000 CRT. Bene per quanto riguarda il video non ho dubbi lo guardo sul CRT, sul digit dopo un pò divento nervoso perche vedo solo i difetti, ma per quanto riguarda la playstation vai pur tranquillo con qualsiasi digit vai meglio del crt, se non fosse altro perchè è + luminoso. Vorrei sbilanciarmi che, in questo periodo con questo budget, magari te li potresti permettere entrambe. Nessuno vende vpr quando la gente, a parte noi, è al mare... magari val la pena di approfittarne.