Ho notato sul mio televisore lcd sharp 32 pollici che le immagini sono molto pixelate. E' normale tutto cio? C'è qualche miglioramento con settaggio diverso? Aspetto vostri commenti a riguardo, grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ho notato sul mio televisore lcd sharp 32 pollici che le immagini sono molto pixelate. E' normale tutto cio? C'è qualche miglioramento con settaggio diverso? Aspetto vostri commenti a riguardo, grazie.
qualcosa puoi migliorare ma più di tanto non si può fare. il problema è la qualità di trasmissione..Mediaset fa stare 5/6 partite in un'unica frequenza/banda. Per recuperare qualcosa (gli eventi sportivi richiedono più risorse di una commediuola :D ) occasionalmente alcuni canali anch'essi presenti in quella frequenza. Ma la qualità non è eccelsa.
Su un normale crt già si nota un certo sgranamento dell'immagine, ovvio che un lcd evidenzi ancora di più questo fenomeno.
Per questo se la stessa partita trasmessa da mediaset premium fosse trasmessa o da canale5 sia dtt che analogico molto probabilmente sarà di qualità migliore.
Solitamente quando c'è solo una partita in corso (posticipo anticipo) è un po' meglio.
Comunque..spiace dirlo, i film e tutto il resto .ottimi sull'lcd, ma le partite almeno quelle in digitale le guardo sul mio vecchio crt 4:3