Ragazzi Mi Aiutate Per Favore A Scegliere Il Proiettore Ideale Per Le Mie Esigenze?
Premetto che non sono assolutamente un esperto, anzi ne so quasi niente, ma ho deciso anche io di acquistare il vpr (non so se digitale o crt)per la mia stanzetta con un budget di circa 2000 euro(SO BENISSIMO CHE IL BUDGET E' MOLTO LIMITATO E NEL CASO DEL CRT DOVREI ACQUISTARE UN USATO)........ La stanza misura tranne lo spazio dall'ingresso 3,60 in larghezza, 3.40 in lunghezza e 2,85 in altezza. Dl lato terrazzo ho all'angolo destro un mobiletto dove c'e' un tv 25' Sony Triniton con decoder per la pay tv, ps2 e xbox e sintoamplificatore e da questo latoc'e' una parete dove c'e' una scivania con sopra tre mensolette, mentre al lato opposto un un mobile con divano-letto. Al lato opposto al terrazzo di fronte alla tv c'e' la zona ingresso e a destra c'e' una parete bianca che misura 2,30 in lunghezza e come ho detto prima 2,85 in altezza dove vorrei mettere il telo o proiettare l'immagine. Davanti a questa parete c'e' solo un mobiletto dove c'e' un pc con una radeon 9700pro. Dato che vedo molto calcio e molti film (in particolare quelli trasmessi da tele più, ora sky, e dal loro canale canale 16/9 il videoproiettore vorrei acquistarlo soprattutto per vedere appunto le partite di calcio e i film attraverso il decoder e i classici dvd ma anche per giocare con le console (xbox, che uso per i dvd e ps2) in multi player online e il pc, non so pero' se per quest'ultimi utilizzi un videoproiettore sia ideale( sia per problemi di stampaggio, infatti quando un gioco mi piace gioco parecchio soprattutto egli sportivi, i giochi d'azione stealth e gli fps, e forse per questi ultimi è molto problematico giocare su uno schermo grosso).
Il videoproiettore pero' sinceramente non so dove metterlo, perchè come vi ho detto di fronte alla parete c'e' la tenda col terrazzo e quindi l'unica soluzione sarebbe quello di attaccarlo alla parete (in questi caso come lo attacco appunto alla pare e lo collego alle fonti video e audio come il decoder, le console, il sintoampli e il pc(quest'ultimo poi sta vicino la parete quindi?)
Ragazzi qual'e' la miglior soluzione CRT O DIGITALE per me per ottenere una visione abbastanza grande (quello che permette la parete e la distanza dal lato opposto dove c'e' il terrazzo e cioè circa 3.60) e di qualità? Volevo dirvi anche che dal lato parete c'e' il mio letto quindi potrei vedere anche standomene disteso?
Scusatemi se mi sono dilungato sui particolari, ma l'ho fatto per darvi più informazioni possibili visto che tra due giorni parto per 10 giorni e non posso rispondervi......( il vpr lo acquisterei a settembre). Se permettete, lo stesso topic lo inserisco nella sezione crt per avere ovviamente qualche consiglio in più per la scelta,visto che si tratta di parecchi soldini.
GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO.