Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio per un 32 HDI
Ciao a tutti!!!
Ragazzi a breve dovrò comprare un lcd 32 per la stanza da letto e poi in seguito un lcd 50 o superiore per il mio futuro impianto dei miei sogni... però iniziamo con un passo alla volta...
La mia domanda è questa cosa mi consigliate da mettere nella stanza da letto? avevo pensato ad un lcd 32 HD-READY ma non FULL HD in quanto sarebbe inutile in quella stanza... mi date un consiglio .
Avevo pensato a queste marche SAMSUNG, SHARP O PHILIPS visto che girovagando per i centri commerciali erano quelli che secondo il mio parere si vedevano meglio. Mi date una mano a scegliere quale comprare e magari se mi fate sapere bene o male ****** prezzuccio.
CIAO A TUTTI !!!! aspetto al piu presto una vostra risposta!!!;) grazie;) Luigi
-
Grazie a tutti per i meravigiosi consigli che mi date... andateci piano perche' non ho tempo di leggerli tutti!!!!:mad:
-
Nell'attesa che qualcono più esperto di me ti dia dei consigli, ti dico cosa ho fatto io.
In camera da letto 32" hd redy dell'Acer. Ho speso 399.00 e credimi ne sono molto soddisfatto.
In sala mi arriva a giorni il Sony Bravia KDL-52X2000 (full hd). E penso che anche di questo sarò soddisfatto :D
-
GiginoDDD,
benvenuto sul forum.
Al di la' del fatto che siamo in agosto e parecchia gente e' ancora in vacanza non e' scritto da nessuna parte che una domanda deve ricevere una risposta entro un certo tempo, se c'e' qualcuno che e' in grado di risponderti lo fara', altrimenti considera la possibilita' che tu non riceva risposta (anche perche' mettere la faccina da incaxxato fa passare la voglia di rispondere).
Altra cosa, e qui entro nel regolamento che tu hai accettato al momento dell'iscrizione, il titolo che hai utilizzato per aprire la discussione e' tutto meno che esplicito e chiaro e questo e' un buon motivo per cui non ricevi risposte... edita il tuo primo messaggio, clicca su 'Avanzate' e cambia il titolo, fatto questo possiamo cambiare il titolo generale del thread.
Se non lo fai la discussione verra' spostata in Off Topic.
Ciao
Angelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
Nell'attesa che qualcono più esperto di me ti dia dei consigli, ti dico cosa ho fatto io.
In camera da letto 32" hd redy dell'Acer. Ho speso 399.00 e credimi ne sono molto soddisfatto.
In sala mi arriva a giorni il Sony Bravia KDL-52X2000 (full hd). E penso che anche di questo sarò soddisfatto :D
:eek: uao e a quel prezzaccio dove l'hai trovato??
-
Sottocosto da SGM (insegna Marco Polo - Expert)
-
Ultimissima domanda,le varie porte vga composito e hdmi mappano 1:1 che tu sappia?
-
Citazione:
Originariamente scritto da GiginoDDD
Ciao a tutti!!!
Ragazzi a breve dovrò comprare un lcd 32 per la stanza da letto e poi in seguito un lcd 50 o superiore per il mio futuro impianto dei miei sogni... però iniziamo con un passo alla volta...
La mia domanda è questa cosa mi consigliate da mettere nella stanza da letto? avevo pensato ad un lcd 32 HD-READY ma non FULL HD in quanto sarebbe inutile in quella stanza... mi date un consiglio .
Avevo pensato a queste marche SAMSUNG, SHARP O PHILIPS visto che girovagando per i centri commerciali erano quelli che secondo il mio parere si vedevano meglio. Mi date una mano a scegliere quale comprare e magari se mi fate sapere bene o male ****** prezzuccio.
CIAO A TUTTI !!!! aspetto al piu presto una vostra risposta!!!;) grazie;) Luigi
Un 32pfl9632d (attorno ai 1200 euro) per il 32 pollici può andare bene.
Sempre rimanendo in Philips un bel 47PFL9732D (attorno ai 2900 euro)
( http://www.avmagazine.it/articoli/te...07-2008_2.html )
sarebbe un buon tv da mettere in salotto.
Ciao.
P.S. Nei centri commerciali "generici" non troverai questi televisori. Prendono sempre modelli di fascia bassa.
-
Grazie a tutti per le risposte...
Per Angelone: se vuoi cambiare il titolo fallo pure io non saprei che titolo usare, magari "Consiglio per un 32 HDI" vedi tu!!!
Poi per quanto riguarda la faccina, non ti offendere, ma sei un po' permaloso e un forum e ogni tanto vale la pena anche scherzare non ti puoi arrabbiare per una faccina, spero che queste ti piacciono :):D;) ...
Ragazzi ringrazio tutti per le varie risposte che mi avete dato penso che seguiro' il consiglio di Paolo anche perche i soldi veri li vorrei spendere per il prossimo 52" che appena avrò l'opportunità vorrei comprare magari aprendo un altro forum per dei consigli...
Per huels: grazie tanto per i consigli che mi hai dato solo una domanda: "cosa volevi dire con il fatto che nei centri commerciali vendono solo quelli di fascia bassa? Quindi tu dove acquisti i tv-lcd serii?"
Ciao a tutti..
P.S.:Angelone non ti arrabbiare;) ;) ;) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GiginoDDD
[CUT]
Per huels: grazie tanto per i consigli che mi hai dato solo una domanda: "cosa volevi dire con il fatto che nei centri commerciali vendono solo quelli di fascia bassa? Quindi tu dove acquisti i tv-lcd serii?"
[CUT]
Nei negozi specializzati(mediaworld, comet, euronics, ecc...), oppure on-line.
Ma non è che ogni giorno io mi metta ad acquistare tv seri :)
-
Scusa mi sono spiegato io male quando dicevo nei centri commerciali intendevo anche io euronics, mediaword, expert, unieuro ecc...:D