e il miglior FULLHD per un PC?
Buongiorno a tutti:-)
Ho un impiantino di HT che manca solo del LCD (adesso va ancora con una tele CRT), un lettore DVD PHILIPS 9000DVP (con uscita HDMI), un sintoampli della ONKIO con casse KLIPSCH e un PC desktop con scheda video ATI X1900XTX con doppia uscita DVI (appena finito che manca di collegamento video, mancanto appunto un LCD)
Mi servirebbe di capire proprio questo...
Avendo necessità di doppio ingresso HDMI (uno per il PC con un DVI/HDMI e l'altro per il lettore DVD per la sua HDMI), quale LCD da 37"
FULLHD può garantire la massima risoluzione per un pc senza rinunciare alla normale qualità video extra-pc?
Sarei orientato per il bellissimo PHILIPS 37PF9641D, ma anche gli altri andrebbero bene se capissi le differenze nelle specifiche tecniche per i collegamenti per pc...
Infatti sono sempre distinte le risoluzioni per pc da quelle video normali, ma a proposito di che? della connessione usata? cioé quella pc é relativa all'ingresso pc classico quindi se uso la HDMI posso contare sulla MAX video normale? é un problemma di limitazione di standard sui connettori?
Chi mi schiarisce? perché tanto interesse intorno al 1080p o 1080i? mi cambia anche per l'uso col pc? e se montassi in futuro un mast.bluray nel pc con la DVI/HDMI avrei problemi di performance?
grazie mille in anticipo...
Marco:-)