Ho bisogno di un consiglio tra i due CRT Philips PW 9551 e Samsung CW32Z318T cosa è consigliabile.
Il Samsung è in grado di realizzare una visualizzazione che si avvicini al Pixel Plus. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho bisogno di un consiglio tra i due CRT Philips PW 9551 e Samsung CW32Z318T cosa è consigliabile.
Il Samsung è in grado di realizzare una visualizzazione che si avvicini al Pixel Plus. Grazie
a trovarlo il PW9551
L'ho trovato a 439 euri, mi consigli il PW9551?
io non ci starei neanche a pensare! Se non hai problemi di profondità prendilo, è uno degli ultimi.Citazione:
Originariamente scritto da and75
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da and75
dove l'hai trovato?
@and75: Consiglio vivamente una sana lettura del regolamento, sia perchè sei nuovo, sia perchè in tre post l'hai già violato tre volte (ottimo per presentarsi, no?)
Precisamente:
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
2e - non pubblicate la stessa discussione su più forum diversi: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno;
Il forum ha poche, semplici regole. Rispettale e buona navigazione.
non rispondiCitazione:
Originariamente scritto da davestas
L'ho trovato in un carrefour era l'ultimo.
di dove?