Come collegare il Panny 300
Cari amici del forum....come da consiglio di MrBlue mi sono iscritto....ebbene si, sono NUOVO !!!!
Ho appena acquistato TUTTO...ampli, DVD, casse....ed ho autocostruito i piedestalli per le casse !
Ora MrBlue mi ha mostrato il suo panny 100 e sono rimasto cosi..:eek:
Mi sono detto?!?!?! Lo compro anch'io.
Per il momento uso uno SHARP XG-3795E (in prestito) appoggiato sul comodino al centro della stanza.
Ora veniamo al dunque !!!!
Ho deciso di comprare il panny 300 ! Lo mettero' ad una distanza di 5mt ed ad una altezza che mi direte VOI esperti :D poi dovro' collegarlo...(ecco il dilemma).
Il mio DVD (Denon DVD-900) ha il retro cosi' composto: presa SCART, s-video e composito.
Lasciamo perdere il composito....quindi o scart oppure s-video.
Per il cavo posso autocostruirmelo (chedete a MrBlue come va il cavo component che ho fatto io).
Dovrei utilizzare un cavo di almeno 12/15 mt.
Cosa faccio ?!?!? AIUTO !!!! che cavo compero ??!??! Aiuto !..
Grazie ancora a tutti per la disponibilità
Mandrea :D
Poi comperati un lettore DVD con uscite component
Per esempio, molti si trovano bene con il Toshiba SD220E che a Milano ho visto a 139 EURO. Non e' progressive scan, ma pare che i Pannysti non trovino giovamento da questa caratteristica.
Perche' non sfruttare l'ingresso component quando lo si puo' fare con pochi quattrini in piu'? :D :D
Comunque vedrai che fra poco i Pannysti si faranno sentire con ii loro consigli ;) :) :cool: :p :D