confronto plasma nec 50" xr5
ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto, ma in realtà seguo questo forum da un bel pò, ogni tanto attingo notizie prendo info ecc.
oggi vorrei farvi delle domande, io da circa un anno ho preso un plasma 50" nec xr5 full hd, devo dire che lo ritengo un ottimo prodotto ma non riesco a vedere una supremazia netta cosi come quando 4 anni fa acquistai il nec 42" xm2 che ancora oggi posseggo e ancora oggi e uno dei migliori monitor a plasma.
qualcuno di voi mi sa dire se oggi pioneer e nec utilizzano ancora gli stessi pannelli?
esiste un lcd in grado di eguagliare la qualità visiva di un plasma ad alta definizione?
io ho avuto modo di provare a casa di un amico uno sharp 46" di penultima generazione è devo dire che guardando un film trasmette le immagini con un effetto 3d molto particolare, ma poi abbiamo giocato a pro evo 6 su x360 e aveva un effetto scia patetico.
sapete se nec è in uscita con qualche nuovo modello all'avanguardia?
ultima domanda
secondo voi quale è il miglio 50" in circolazione?
scusatemi se sono stato lungo e grazie anticipate per le risposte
ciao
Dvd Denon 2910 - Decoder Sky Hd -Game Ps3-XBOX360-WII-GAMECUBE-PS2.