ampli AA MAP 305, Marantz o Denon?
Ciao a tutti, :)
Sto realizzando il mio primo impiantino entry level, e non so decidere in merito all'ampli. :rolleyes:
Ho come diffusori delle Chario Silverette 200T, e ho ora l'occasione di comprare da un amico a metà prezzo un ampli Advance Acoustic MAP 305e il lettore cd (sempre AA) per un totale di 500 euro.
Ho sentito l'ampli con le Chario e il risultato pare (a me) buono, ma non ho trovato possibilità di sentirle con altri ampli. :(
Ho raccolto commenti molto diversi sul MAP: per alcuni è un buon prodotto, per altri la resa musicale è scarsa. :confused:
Io non so come regolarmi, e avevo individuato come alternative il Marantz PM7001 o (segnalatomi da poco) il Denon PMA 700.
Il mio dubbio è: vale la pena approfittare dell'accoppiata AA ampli+cd a metà prezzo, visto che mi costerebbe quanto il solo ampli nuovo di un'altra marca?
Oppure la qualità e la resa degli AA è comunque troppo inferiore per considerare conveniente l'acquisto? :confused:
Come si può considerare la resa musicale del MAP rispetto al Marantz o al Denon?
Ripeto che purtroppo non ho trovato modo di ascoltare le Chario anche con gli altri ampli, per cui sarebbero molto preziose per me le vostre valutazioni (più ne arrivano, meglio è :D ).
Grazie in anticipo dell'aiuto :)