Primo lcd meglio philips o lg??
Un saluto a tutti, sono nuovo ella sezione lcd, nonostante mastichi bene da molti anni aggeggi elettronici sulle nuove televisioni lcd sono un nubbio:p
ecco il mio quesito e' questo visto che siete i + esperti in materia... devo molto a breve trasferirmi in un nuovo appartamento e questa settimana prendero' la PS3 , quindi "quasi " per forza mi devo piegare all'HD visto che ho visionato un xbox360 sul mio crt 16/9 in rgb ed era penoso...:cry:
dunque il punto e' che la prox settimana nel centro commerciale vicino a casa mia fanno saldi estivi,e sarei propenso visto la distanza di visione a stare su un 37, ho visto dal mio volantino che c'e' in offerta un philips 37pf5321 http://www.e-datsrl.net/product.asp?Id=93 e un lg 37lc3r
esteticamente sono praticamente simili, cosa mi consigliate???
io la prenderei al 80% per collegare PS3 e PC in hd ,e per il resto per tv che guardo poco a dir la verita'... mi sembra di aver capito che la maggior differenza di visione fra lcd costosi e queli + a buon mercato e' l'elettronica per visualizzare bene le immagini SD delle trasmissioni a bassa definizione, nel mio caso usando prevalentemente segnali hd sto' nel sicuro quindi o sbaglio??? diciamo che la mia preoccupazione e' che una volta arrivato a casa e collegato la PS3 e il pc in hdmi o dvi non abbia problemi di risoluzioni o che non mi agganci il segnale per qualche misterioso motivo....:mad: vado sul sicuro con questi televisori??!?
il prezzo e' per tutte e due di 699 euro ,mi sembra buono.
aspetto vostri consigli per fare l'acquisto...