Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Slevin
Ho letto le recensioni dell'edizione italiana di "Slevin" dell'italiana MHE dopo le sporadiche esperienze della CG e della Eagle.
Beh, le recensioni sono entusiaste per il video, AF assegna un 4,5/5 e DV un 10/10.
Non posso che fare i complimenti alla MHE per un ingresso cosi' serio in questo settore, vediamo come proseguiranno e con loro cosa faranno ancora CG, Eagle e soprattutto Medusa che con il suo ben di dio di catalogo ancora non ha detto nulla a proposito dell'alta definizione
-
Aspettiamo recensioni nostrane,a quanto mi risulta sinora l'unico che e' riuscito a trovarlo e' Luipic.
-
l'ho visto anche io ieri (addirittura a noleggio da bb),che dire,confermo che il film è STREPITOSO,sia come storia,che in visione,perfetto neanche un filo di grana,x me il migliore visto fino adesso.
-
Stevend,ma tu hai visto Pirati dei Caraibi?Te lo chiedo perche' se si vede meglio di quello,allora siamo sullo spaziale...:sbavvv:
-
Mi aggiungo ai complimenti, comprero' sicuramente il blu ray
-
Io l'ho trovato in affitto da blockbuster, stasera gli do' un'occhiata.
-
x giangi67, si ho visto il primo(l'altro non ho ancora avuto tenpo)e ,ripeto x me slevin è forse un pelino meglio,te l'assicuro.
-
Acc...oggi l'ho cercato invano,sto scalpitando come uno stallone:eekk:
-
Slevin
acquistato oggi da bl...ba...r, l'ho trovato in vendita e pensare che sul web parla dell'uscita il 29/08
-
Trovato da BB a Roma,ne ho visto una buona meta',e' molto buono ma obiettivamente non e' ancora al livello dei Pirati.
-
Visionato stasera, vista la pioggia battente....
Versione BluRay
Video in vc-1 di OTTIMA qualità, ottimi dettagli, ottima resa cromatica, ottimi colori anche nelle scelte "volute". Ho notato rumore video solo in una precisa scena per 1 secondo scarso. E l'ho notato perchè il film come già detto è pressochè perfetto. Una pulizia d'immagine notevole. Un titolo da avere insomma.
Voto: 8/9
Audio presente solo in DTS (HD) in italiano. Davvero valido e ben dettagliato, potente quando serve e buono nei (molti e importanti) dialoghi. Pero' limitare al DTS la scelta mi pare un difetto visto che lo spazio non è un problema.
Voto: per la resa: 7/8, per le codifiche presenti: 4
-
Luca,sei d'accordo con me che e' ancora un pelino sotto a Caraibi parte seconda?
-
Sì Giangi anche se credo che i Pirati siano più "adatti" a mostrare i muscoli in HD. Come ambientazioni/trama intendo ;)
Comunque questo è un fil mche prendero' anche in HDDVD appena esce, percui faro' un altro paragone :)
-
Anch'io l'ho visto in BD.
Mi è sembrato molto buono, video pulitissimo però a livello di definizione mi è sembrato inferiore ai Pirati in maniera abbastanza netta. Anche the prestige secondo me globalmente è superiore.
Comunque prodotto molto buono.
-
Peccato solo che la custodia sia larga (intendo lo spessore) come quelle degli HD DVD.