Con il Philips 5980 o simili, esistoni dei filmati a 720p da vedere?
Mi sembra che i divx hd non siano supportati, perciò non esiste niente che sia in formato 720 che si possa vedere.
Visualizzazione Stampabile
Con il Philips 5980 o simili, esistoni dei filmati a 720p da vedere?
Mi sembra che i divx hd non siano supportati, perciò non esiste niente che sia in formato 720 che si possa vedere.
Sono lettori STANDARD PAL/NTSC per cui...niente da fare.
Quindi l'uscita HDMI sostanzialmente serve solo per fare l'upscaling e vedere le foto ad alta risoluzione oltre che a migliorare (forse) il segnale ottenibile con il component.?
Per il video sì, ma serve anche a veicolare l'audio. Quale audio, poi, dipende dalle varie versioni...;)
Considera che a seconda dei casi potrebbe essere meglio l'uscita component! Dipende dalla qualità del tv e del lettore. Infatti se il lettore fa un cattivo scaling del segnale pal tramite hdmi, meglio allore far fare lo scaling al tv e usare la presa component (se disponibile sul lettore) o anche la presa scart volendo. Basti considerare che i canali sky sd visionati tramite hdmi si vedono peggio rispetto al collegamento scart.
Esiste un lettore, se non erro un modello della Kiss, che riproduce gli WMV-HD....ma vista la fine di tale formato, ed i titoli disponibili, è assurdo pensare al suo acquisto x tale uso! Ma esiste...Citazione:
Originariamente scritto da paperinik2k
non sono d'accordo upscalando il segnale di sky a 1080i tramite la dstation l'immagine è molto meglio rispetto alla stessa immagine riprodotta direttamente dal televisore collegato al decoder tramite scart rgbCitazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Evidentemente, sarai possessore di un Full. Perchè non riesco a immaginare che benefici possa trarre un segnale SD upscalato a 1080i, x poi essere riconvertito nuovamente in SD.....:eh:Citazione:
Originariamente scritto da xbrunox
no non possiedo un full, possiedo un normalissimo LG42lc2r HDready ma ti posso garantire che ai miei occhi e agli occhi di qualsiasi altra persona che ha visto la differenza ( almeno una decina di amici) l'immagine è risultata più pulita, con meno rumore, più morbida nei movimenti ( ho fatto varie prove con vari cavi scart e con vari cavi hd) io credo che la differenza sia dovuta al diverso lavoro del processore del tv