Problema Digitale Terrestre LG26LC45
Ciao a tutti.
Fino alla scorsa settimana ero un acquirente felice....mentre da stamattina mi sento una vera *****.... :(
Vi spiego cosa mi è successo....
Ieri sera stavo guardando la tv in santa pace (non ricordo cosa) e decisi di passare dal canale Analogioco a quello Digitale in quanto avevo problemi di ricezione....
Passando al digitale mi appare subito un icona con su scritto "SEGNALE DEBOLE" a questo punto non mi preoccupo + di tanto pensavo davvero che ci fosse qualche interferenza....poi qualche ora succesiva il problema persisteva e dopo un pò mi appare un altra icona con su scritto "NON PROGRAMMATO"! A questo punto provo a ritornare all'analagico e la tv si vede in maniera normale, accendo il dvd e la play2 e tutto è OK, ritorno sul digitale e mi riappare di nuovo quella c***o di icona "NON PROGRAMMATO!!!! :mad:
Mi metto di santa pazienza e cerco di far ripartire di nuovo la programmazione del digitale effettuando una nuova ricerca dei canali...ma NIENTE!!!! NON TROVA ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!! :cry:
Per disperazione prendo il TV lo porto nel salone dove cè montato un SONY (da cui il digitale si vede perfettamente) attacco le varie prese al mio LG e si ripresenta sempre lo stesso problema "NON PROGRAMMATO"!!!
Riprovo a riprogramarlo e indovinate cosa mi esce???
N I E N T E!!!!!!! :mad:
A questo punto ho capito che non era un problema di segnale..ma di decoder interno (almeno credo)!!!
Cmq questa mattina lo preso e l'ho riportato all'euronics e sapete cosa cè di nuovo????
MI STANNO FACENDO UN SACCO DI PROBLEMI X SOSTITUIRLO!!!!!! CON TUTTO CHE NON SONO PASSATI I CANONICI 7 GIORNI!!!!!!!!!:eek:
MA VI RENDETE CONTO!!!!!!!:grrr:
e questa è l'italia, ti tocca fare una causa al giorno per far valere i tuoi diritti!!!!!........:incazzed:
Scusatemi per il mio sfogo...ma sono davvero deluso...molto deluso.....:nono:
Saluti