BASTAAA,o vendo tutto o vado in carcere!!!!!
Ho delle mani grandi e forti,e vorrei davvero stringerle attorno al collo di una persona!
Scusate lo sfogo,ma ho superato il nervoso e il fastidio, sono alla rabbia folle più esplicita. A forza di sacrifici, aspettando occasione dopo occasione, sto cercando di tirarmi su un impianto A/V di buon livello,ma a quanto pare,resterà solo un sogno.Non posso nemmeno ascoltare la musica a volume decente, e non intendo alto, che la vicina mi batte il muro.Non posso nemmeno spostare l'impianto in un'altra stanza,Vi rendete conto che l'altro ieri ho dovuto perfino questionare con i carabinieri perch'è la villica gli ha chiamati,raccontando chissà che?
Oggi mi ha ribattuto il muro solo perchè ha sentito il suono che emette il PC quando viene avviato,la musichetta di Windows per intenderci.Non ho parole...
Questa non ha nulla da fare tutto il giorno,e son sicuro che se ne sta tutto il tempo con l'orecchio posato sul muro pronta ad attaccare! Sono esaurito.
E ora cosa dovrei fare? Pensate che è da mo che ho ordinato insieme ad un amico un Epson EMP-TW1000,e doveva arrivarmi Lunedì,quindi immagino che arrivi a momenti,oggi o domani!
Come posso sperare di guardare un film,con cotanta bellezza, con uno schermo di 2mt o più,se devo tirare le orecchie perche non sento nemmeno i dialoghi dei film;e questo a qualsiasi ora,capisco fosse notte fonda.No,non si può. Dovevo con il tempo procurarmi una sorgente di qualità per L'Epson TW1000,e pensavo ad un HTPC, ma mollerò tutto,anzi vendo tutto e la faccio finita.
LìEpson, come arriva,lo metto sul mercatino, mentre L'ampli Onkyo tx-sr702,e casse Chario Syntar,potrebbero interessare ad un mio conoscente.
Però...non è giusto!