alla fine ho deciso di montare, sulla mia auto, il Pioneer AVIC-X1BT, c'è qualcuno che lo ha già installato ? commenti impressioni ?
un saluto
ps. ma il lettore DVD funziona anche con la macchina in movimento ?
Visualizzazione Stampabile
alla fine ho deciso di montare, sulla mia auto, il Pioneer AVIC-X1BT, c'è qualcuno che lo ha già installato ? commenti impressioni ?
un saluto
ps. ma il lettore DVD funziona anche con la macchina in movimento ?
E' la versione recente di questo?
Se posso intromettermi, in alternativa consiglio anche il Kenwood a doppio DIN. Lo montiamo spesso su Mercedes e mai il minimo problema. Ovviamente è full-optional (touch-creen, navigatore, dvd, jpeg, mp3, etc etc).
Curiosità il Pioneer completo con modulo di navigazione quanto lo hai pagato Rob?
Di solito si oscurano in movimento in quanto la legge italiana è così. Pero' dovrebbe essere diattivabile (l'oscuramento) in quanto il collegamento è fatto sul freno a mano, oppure via software ;)
no Obi il modello è quello che occupa un din, questoCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
http://img259.imageshack.us/img259/6...ailpagevu1.jpg
Shot at 2007-06-26
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ciao Luca, siamo intorno ai 1500/1600 euro, il problema è che devo prendere un modello a un DIN, ho valutato anche i Clarion e gli Alpine.
Con quest'ultimi però devi acquistare oltre alla mediastation anche il navigatore separato e si superano abbondantemente i 2500 euro.
un saluto
Allora hai fatto un ottimo acquisto visto il prodotto ed il prezzo. Scusa ma avevo capito era doppio din ;)
Come All incluse a basso costo di paragonabile ci trov solo il NAVMAN iDN 3000 con Alpine mgliori dal punto di vista audio specie se opti per l'IVA D 310 ma vai su costi insieme al navi superiori
Alpine IVA D 310 + Navigatore DVD NVE-N099P siamo intorno a 2000/2100euro, va aggiunto poi l'ampli un set di 10 casse e l'installazione.Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
Spesa totale circa 4200 euro:eek: :eek:
un saluto.
l'ampli non è obbligatorio
Adesso c'è il nuovo Navi che è anche portataile
non pensi che 50W x 4 siano un po' pochini ?Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
Come reputi i JVC , sono prodotti che non ho mai avuto occasione di sentire.
un saluto
per i sistemi OEM(tutti schifosi) quell'amplificazione è anche tanto.
JVC sul Navi non c'è proprio ...perciò ti avevo consgliato il Navman
Ciao Antonio, alla fine ho optato per un sistema Alpine,
Mobile Media Stations IVA-D105R, Navi un NVE-N099P, ampli della serie V-Power e un set di otto casse, interfaccia per comandi al volante, interfaccia ipod, interfaccia Bluetooth per telefono, interfaccia USB.
Domani mi montano il tutto, vista la spesa:cry: speriamo che le aspettative vengano ripagate.
un saluto
Avrei solo scelto l'IVA D 310 per usufruire dei ritardi temporali che ti sconvolgono il modo di ascoltare musica in auto......Comunque ottima soluzione