qualcuno ha idea di quanto costano gli adattatori a forma di floppy dentro cui si possono mettere le memorie?
grazie
Gianni
Visualizzazione Stampabile
qualcuno ha idea di quanto costano gli adattatori a forma di floppy dentro cui si possono mettere le memorie?
grazie
Gianni
Ciao Giapao, ho appena risposto ad un Tuo messaggio
Yes...io ne ho uno....
Circa 50 euro...
A p.za Ungheria...
Fra.
Ma a quel punto non conviene di piu' un adattatore USB che è anche molto piu' veloce?
Emidio
yes,
concordo...ma forse a Giapao serve per il floppy ....da usare con le vecchie Macchine fotografiche digitali Sony Mavica a Floppy...??!
Fra.
non me ne importava niente dell'usb in quanto la uso su diversi pc anche con win95 e la uso anche in viaggio per inviare foto collegandomi agli internet cafe'; quindi era fondamentale la mavica (peraltro una delle migliori) con il floppy.
mi domandavo solo se era fattibile, per usi 'normali' l'utilizzo dell'accessorio che permette attraverso un'adattatore a forma di floppy di usare le memorie aggiuntive della sony.
grazie e ciao
Gianni
scusate l'OT
da Francesco:
...
Ciao Giapao, ho appena risposto ad un Tuo messaggio
...
non ho ricevuto nulla
ciao
Gianni
Attento Giapao che per visualizzare i contenuti della memory stick con l'adattatore floppy devi installare nei pc sui quali utilizzi tali accessori il cd di installazione...
Altrimenti non vedi nulla di ciò che hai salvato nelle memorie....
Quindi dubito che tu possa usarla negli internet caffè...
Allora è meglio come giustamente diceva Emidio l'USB...
FRA.
mi riferivo in questo caso ad un utilizzo prettamente 'casalingo', mentre in giro rimane la versatilita' del floppy
ciao ciao
Effettivamente il floppy è molto piu' semplice da portarsi in giro ;)
Emidio