The Dirty Harry Collection
Preso 52€ spedito:
http://utenti.lycos.it/gipal/dirty.jpg
Adesso finalmente posso aggiornare l'AFC! ;)
Tutti gli acquisti di Giugno:
205) Il Pianeta del Tesoro (preso 29,80 da BB ma con 2 creme solari Nivea che valgono 25 Euro);
206) una Giornata Particolare (6,20 SENZA Panorama);
207) Ultimatum alla Terra (10€, visto: CAPOLAVORO!);
208) Leonardo di Philippe Leroy (mi manca l'ultima ora di 5,20);
209) Cannibal Holocaust (visto 2 volte, anche con l'Audio Commentary: vedi rece)
210-214) Cofano dell'Ispettore Callaghan
Re: The Dirty Harry Collection
Citazione:
gipal ha scritto:
Tutti gli acquisti di Giugno:
205) Il Pianeta del Tesoro (preso 29,80 da BB ma con 2 creme solari Nivea che valgono 25 Euro);
206) una Giornata Particolare (6,20 SENZA Panorama);
207) Ultimatum alla Terra (10€, visto: CAPOLAVORO!);
208) Leonardo di Philippe Leroy (mi manca l'ultima ora di 5,20);
209) Cannibal Holocaust (visto 2 volte, anche con l'Audio Commentary: vedi rece)
210-214) Cofano dell'Ispettore Callaghan
Ecco quelli di Luglio:
215) 007-La Morte può Attendere;
216-217) Box-Set M. Night Shymalan (contano solo 2 dvd perché Sesto Senso resta al n.3 comprato il 18/6/2000);
218) C'Era una volta in America.
La Gipal Collection avanza maestosa!
Ma quest'ultimo cofanetto mi pare inutile se consideri che dentro ci sono i DVD delle edizioni singole ....:o
Se vedum al TAV! ;) ;)
Re: Re: The Dirty Harry Collection
Citazione:
gipal ha scritto:
Ecco quelli di Luglio:
215) 007-La Morte può Attendere;
216-217) Box-Set M. Night Shymalan (contano solo 2 dvd perché Sesto Senso resta al n.3 comprato il 18/6/2000);
218) C'Era una volta in America.
grazie Gip, non saprei come fare senza i tuoi aggiornamenti!:p :p :p
Re: Re: Re: The Dirty Harry Collection
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
grazie Gip, non saprei come fare senza i tuoi aggiornamenti!:p :p :p
Lo faccio soprattutto x te, x Sleepyhollow e x qualcun'altro tra i + attenti. ;)
x pizzo se ti riferisci al cofano Shyamalan i disci sono 5, perché Sesto Senso e Unbreakable sono nelle edizioni speciali a 2 dvd (Sesto Senso è in DTS). Come ti ho detto, se ti piace il genere e non hai i singoli (so che tu spesso ricompri le nuove edizioni e ti dimentichi che già avevi le vecchie ;) ), fai l'acquisto, poi Signs ancora è a prezzo pieno da solo.
Re: Re: Re: Re: The Dirty Harry Collection
Citazione:
gipal ha scritto:
Lo faccio soprattutto x te, x Sleepyhollow e x qualcun'altro tra i + attenti. ;)
:D :D
Ma quand'è che pubblica una "Gipal's choices"?:p
Re: Re: Re: Re: The Dirty Harry Collection
Citazione:
gipal ha scritto:
x pizzo se ti riferisci al cofano Shyamalan i disci sono 5, perché Sesto Senso e Unbreakable sono nelle edizioni speciali a 2 dvd (Sesto Senso è in DTS). Come ti ho detto, se ti piace il genere e non hai i singoli (so che tu spesso ricompri le nuove edizioni e ti dimentichi che già avevi le vecchie ;) ), fai l'acquisto, poi Signs ancora è a prezzo pieno da solo.
Ah si, io non faccio testo ;) ...a volte mi ricompero le riedizioni dei miei film preferiti se apportano vere migliorie :p
Tuttavia almeno adesso provo a rivendere i "doppioni", che oltretutto sono sempre in ottimo stato (visti al massimo 1 volta e cullati come dei figlioletti :D )