http://www.engadgethd.com/2007/06/16...arting-to-rot/
E questo dovrebbe essere il formato vincitore ..... ? :D
Saluti
Marco
Visualizzazione Stampabile
http://www.engadgethd.com/2007/06/16...arting-to-rot/
E questo dovrebbe essere il formato vincitore ..... ? :D
Saluti
Marco
Potrebbe essere il primo ad utilizzare la protezione BD + ... lo vedi una volta e poi non lo vedi + :)
Oppure visto il titolo potrebbe essere una illusione voluta.
Ciao :)
Antonio
Fatemi capire, c'è la remota possibilità che i film su BluRay col tempo si riducano così? :eek:
Che fossero delicati si sapeva, nacquero protetti da cartridge, poi tolta utilizzando una protezione molto fine ultra resistente, ma a quanto pare basta una piccola crepa ed il processo di degrado inevitabilmente fara' il suo corso ....Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Invece gli HD-dvd, e' vero che sono meno capienti, ma utilizzano ne piu' ne meno il metodo dei dvd standard, che negli anni ha dato prova di essere abbastanza affidabile.
Quindi occhio a come trattate i blu ray .... ;)
Saluti
Marco
Sì avevo letto ai tempi queste cose ma credevo fossero stati risolti.
Dovesse succedere qualcosa del genere ai miei titoli su BluRay che si preparino a risarcire.
Il problema sembra circoscritto a solo alcuni esemplari di "the prestige", quindi è probabile che si tratti di una partita difettosa.
Certo però non è una bella cosa.
Di che ti stupisci ... ?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Li ricomprerai n-volte ....... :D
Pensi che un LCD od un plasma, non importa se costosi, dureranno mai quanto durava un qualunque televisore o monitor CRT ?
Questa e' la strada imboccata per il consumer .....
Saluti
Marco
Vero, è stata la cosa che mi ha dato più fastidio quando ho letto le specifiche di HD-DVD e BR, non lasciava presagire niente di buono...lo strato di protezione dei BR è troppo sottile...io tratto anche i DVD con i guanti, ma l'idea che basti un niente per rovinare un BR (o, peggio ancora, che questo vada in "autocombustione"!!! :D ) mi fa rabbrividire... :(Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Tutto questo scandalo per una partita di dischi rovinata? Era successo anche per i dvd, non è un problema di tecnologia ma di singoli dischi. tutto questo sempre che la notizia sia vera perchè se guardate le foto dei dischi con "il morbillo" tale morbillo è presente anche nella parte interna del disco, quella in cui non si registra nulla ed è semplice plastica trasparente. Non è strano?
Nchiar anche la Sony ai tempi ammise che i supporti BluRay erano delicati. Difatti poi ritardo' il lancio della PS3 per appunto questo problema. Probabilmente non tutto è stato risolto. Mi ricordo anche un bell'articolo della TDK la quale asseriva di aver trovato un modo per proteggere nel temp oe nell'uso i BluRay giudicati da TDK stessa troppo delicati.