Mi presento e chiedo aiuto
Ciao a tutti, sono diversi mesi che vi seguo (veramente un bel forum)ma finora non ho mai postato. Ebbene è giunto il momento di farlo e vi chiedo subito un aiuto.
Premettendo di non avere mai avuto che fare direttamente con un proiettore vi espongo il mio problema.
Ho rimediato un rottame non funzionante di CRT che dovrebbe avere all'incirca 25 anni. Si tratta di un Nordmende TV-8801 del quale non ho trovato alcuna informazione e quindi volevo sapere se ne sapevate qualcosa. In particolare le sue caratteristiche tecniche e se vale la pena provare a metterlo a posto. Per ora non so ancora quali siano i suoi malfunzionamenti (non si accende neanche) ma pensavo di portarlo in un centro assistenza se le sue caratteristiche sono promettenti.
Per il momento è tutto. Grazie anticipatamente.
Lorenzo Tosi
Re: Mi presento e chiedo aiuto
Citazione:
Lorenzo Tosi ha scritto:
In particolare le sue caratteristiche tecniche e se vale la pena provare a metterlo a posto. Per ora non so ancora quali siano i suoi malfunzionamenti (non si accende neanche) ma pensavo di portarlo in un centro assistenza se le sue caratteristiche sono promettenti.
Per il momento è tutto. Grazie anticipatamente.
Lorenzo Tosi
bel pezzo da museo. Si tratta di quello con mobile scuro o bianco? Quest' ultimo era + recente ed andava discretamente bene aveva anche la convergenza digitale. Me se si tratta del primo bè francamente non sò se ne vale la pena. Penso che abbia ancora i tubi hitachi senza raffreddamemnto a liquido e le lenti tac3 o anche precedenti.