Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/2162.html
Victor Company of Japan (JVC) ha annunciato l'arrivo di un nuovo televisore a retroproiezione con una diagonale da 110 pollici e tecnologia D-ILA
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Bella questa, perche' mai con 110V non si puo' alimentare apparecchi che consumano piu' di 220W qualcuno me lo deve spiegare .......
A me sembra una boiata.
-
concordo
la potenza e' W=V*I*I. Basta aumentare la corrente e tiri tutta la potenza che vuoi... per fare un esempio ... a casa usi le stufette per scaldare da 2000 W... idem puoi fare con una lampada da 2000 W... l'unico problema e' che anche la lampada scalda e quindi ti cuoci i pannelli LCD e simili... basta raffreddarli con qualche sistema furbo... ciaoo
-
Potrebbe dipendere dalla corrente a disposizione in quei paesi, 220W/110V = 2A mentre 220W/220V = 1A... riminescenze scolastiche
-
Citazione:
Originariamente scritto da aspaziani
... riminescenze scolastiche
ed il cos(fi) ??? :D :D
-
Citazione:
Sul fronte delle connessioni, troviamo una coppia di HDMI 1.3, component, D-Sub 15 pin, D4 (connettore RGB giapponese), S-Video e composito.
Non staranno un pò affollate, sul retro? :rolleyes:.... :D
p.s. appena uscirà un bel 50"..:Perfido:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
tipo questo?
http://www.jvcitalia.it/product.php?...U&catid=100096 :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
tipo questo?
No....intendevo Full, e con le nuove matrici! Mica baubau miciomicio..
:D
-
Citazione:
No....intendevo Full,
CIAI (licenza poetica) ragggione..... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
ed il cos(fi) ??? :D :D
I giappi usano la DC, non lo sapevi? :D
Piuttosto, chi mi porta 350kg di tv al secondo piano?
-
Citazione:
Se fai un giro su jvc.com.....:( mi devono spiegare contro chi manifestano i no global :p
Non capisco poi quale sia il fattore di moltiplicazione che faccia lievitare il costo a 40.000€.
se un 70 costa 5000$......:rolleyes:
-
Con 40.000 euro mi compro compro 6 VPR JVC HD-1....ne metto uno in ogni stanza bagno e cucina compresi...e mi avanzana anche qualche "eurino" :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
A me sembra una boiata.
Sinceramente anche a me...aspettiamo lumi :rolleyes:
-
l'avevo gia' vista qui':
http://www.i4u.com/article9420.html
parlano addirittura di 52.000 USD... non so' se ci siano sistemi migliori per buttare i soldi dalla finestra... :rolleyes:
-
Peccato che non ci si puo mettere il centrale dietro.... dalle specifiche non leggo che e' microforato:p
Pero' dai ragazzi..... a prescindere dal prezzo, la ricerca e sviluppo deve andare avanti altrimenti non c'e' gusto. Rcordate quanto costavano i vpr CRT da 9" quando erano normalmente in catalogo? In effetti dobbiamo a quelle macchine infernali :cool: l'avvento dell'HT nelle nostre case.
Condivido le scelte di JVC e panasonic di muoversi in quella direzione.
Ciao
Mimmo