NAD T753....Led rosso e blocco ampli
Salve,
ho di nuovo un problema con questo amplificatore (prima era un problema di ronzio eccentuato, mandato in assistenza e risolto) ora mi è capitato un paio di volte (con 2 sorgenti diversi tra l'altro, 2 cavi diversi e 2 entrate diverse) che l'ampli mi vada in blocco e mi dia led rosso.
Per la precisione l'altro giorno avevo iniziato a vedere un divx su PS3 (Death note) collegata in ottico e dopo pochi secondi, prima l'audio si sentiva molto basso poi è andato in blocco e in led rosso (che da quello che ho capito è un blocco automatico precauzionale del Nad quando si verifica un problema). Ho provato poi a guardarmi un dvd "the prestige" con il mio panny s97 collegato in coassiale, stessa storia, dopo pochi secondi ampli in blocco + led rosso. Ad es. giocando con i giochi ps3 o guardando sky questo problema non si era mai verificato.
Help me :(
EDIT: Temo sia un problema del Dolby Digital e DTS, andando in pro logic 2 anche sulle uscite digitali o in stereo sulle analogiche non da nessun problema, mentre appena metto una fonte DD/DTS si blocca dopo pochi sec. Ma come è possibile? Per la precisione sembra che appena entri in gioco il centrale in Digital avvenga il blocco. Quando il centrale viene usato nel pro logic invece va tutto liscio.