Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio cavi
...dovrei collegare un Pioneer 916 a delle casse Pioneer S-VLF5-II...i cavi avranno una lunghezza di circa 7 m...che tipo di cavi mi consigliate?dove li posso trovare?dovrei anche mettere dei connettori a banana dietro l'ampli?di che genere?grazie per l'aiuto.
-
www.thender.it, qui trovi il materiale che ti occorre. Per il cavo logicamente, dipende da quanto vuoi spendere.
-
...un buon rapporto qualità/prezzo...qualcosa di indicato al sistema sopra citato(tra un pò dovrei prendere un ampli un pò + prestante:D )
-
...ho visto dei cavi della Hama da Mediaworld con una sezione da 2.5mm a 3,90 euro al metro...che ne dite?
-
un ladrocinio direi...
Prendere di cavi da 4 euro/metro con quell'impianto è assurdo imho.
Se vuoi fare una spesa oculata in vista di upgrade futuri sappi
che un buon cavo che costa poco è il TNT STAR.
Fai una ricerca in DIY
-
Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
un ladrocinio direi...
Prendere di cavi da 4 euro/metro con quell'impianto è assurdo imho.
Fai una ricerca in DIY
grazie mille per l'aiuto!...sono "piuttosto nuovo dell'ambiente":p ...è un cavo autocostruito...e come mi conviene connetterlo all'ampli?
-
...ho trovato anche Monster Cable XP-HP a 5,50€ al metro...
-
non ti sembra che il costo dei cavi sia leggermente sbilanciato rispetto a quello dell'impianto?
Un TNT Star lo paghi 1, massimo 1,2 euro al metro e ha un rapporto qualità/prezzo ottimo rispetto a qualsiasi cavetto con guaina trasparente
che vogliono farti credere di altissima qualità...invece è solo bello da vedere,
ma puoi cambiarlo con la piattina rossonera senza accorgerti della differenza...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Overclocker
...ho trovato anche Monster Cable XP-HP a 5,50€ al metro...
Prova a vedere se trovi anche Van Den Hul che alal fine sono stati la mia scelta.
Buoni anche i Monster.
In qualsiasi caso ti consiglio di non scendere sotto i 2.5 di diametro ;)
-
Citazione:
non ti sembra che il costo dei cavi sia leggermente sbilanciato rispetto a quello dell'impianto?
Un TNT Star lo paghi 1, massimo 1,2 euro al metro e ha un rapporto qualità/prezzo ottimo rispetto a qualsiasi cavetto con guaina trasparente
che vogliono farti credere di altissima qualità...invece è solo bello da vedere,
ma puoi cambiarlo con la piattina rossonera senza accorgerti della differenza...
...nel senso che ci vorrebbero dei cavi + performanti (e costosi)per un impianto di questi tipo?...o vuoi dire che il TNT Star va' benone per me?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Prova a vedere se trovi anche Van Den Hul che alal fine sono stati la mia scelta.
Buoni anche i Monster.
In qualsiasi caso ti consiglio di non scendere sotto i 2.5 di diametro ;)
...adesso ho un ampli da 100W a canale...ma vorrei prendere un ampli da 150W a canale...questo influisce sul diametro dei cavi?mi conviene andare oltre 2.5 di sezione?
-
...se mi date un consiglio "preciso" oggi pomeriggio faccio anche l'acquisto:)
-
Il mio impianto in firma è cablato tutto con tnt star (canare starquad 4s11).
Sono ottimi e costano il giusto.
Il diametro 2,5 è ottimo anche se prendi un amplificatore da 150W.
Questo è il mio consiglio preciso.
-
Citazione:
...
Fai una ricerca in DIY
stavo per rispondere la stessa cosa... :D
-
grazie a tutti per l'aiuto,la pazienza ed i preziosi consigli!farò come mi avete consigliato...poi vi farò sapere come è andata;)