hd 80gb 2,5' ext. autoalimentato su lettore divx con usb
vorrei un consiglio da tutti voi : possiedo un hard disk esterno autoalimentato boxato 80 gb 2,5" usb2.0 hitachi molto pratico perche' piccolo da portarsi in giro , insieme ho un cavo di collegamento usb sdoppiato ,ovvero da una parte collego l'hard disk e dall'altra 2 cavetti usb che vengono collegati a 2 porte libere del pc,una servirebbe per i dati e l'altra per un supporto di alimentazione . Ieri mi hanno regalato un lettore dvd/divx che possiede una porta usb 2.0 frontale e ho pensato di collegarci il suddetto hard disk formattato fat32 all'unica porta usb presente sul lettore dvd, il tutto sembra funzionare a merviglia a leggere i divx caricati sull'hard disk, ma la mia domanda (per non finire o.t. con lettori dvd che non e' l'argomento di questa sezione) e' questa : qualcuno mi ha detto che collegando un hard disk esterno autoalimentato come questo ad una sola porta USB possono esserci problemi di trasferimento dati o addirittura si puo' guastare la porta usb dell'apparecchio in questione o del pc , sapete dirmi qualcosa in merito ,grazie