Cari amici del Forum, provo a chiedere a voi su una "cosa" alquanto strana accadutami ieri ed alla quale non riesco a dare una spiegazione logica.
In breve questi i fatti. Avevo ieri noleggiato un DVD (per la cronaca "The Departed") e dopo circa un'ora dall'inizio della visione ho cominciato a notare degli "squadrettamenti" che divenivano via via sempre più evidenti e sino al blocco completo del DVD.
Ho provato a pulire il DVD ma una volta reinseritolo nel lettore (Denon 3910) si è bloccato da subito sui primi fotogrammi.
Tenete presente che:
1) Durante il blocco, prur con l'immagine fissa, il contatore dei minuti sul display del lettore dvd continuava ad avanzare
2) I led che segnalano, sul display dell'ampli Denon 3805, il segnale in input si accendeva e spegneva continuamente
3) Ho provato 3 miei diversi dvd che hanno funzionato perfettamente.
4) Ho provato a vedere "The Departed" su altro lettore DVD (un vecchio Pioneer) ed ha funzionato regolarmente.
5) Al termine della serata ho riprovato nuovamente con il Denon (che avevo spento) e stavolta ha nuovamente funzionato regolarmente.
Che diavolo è successo secondo Voi :confused: :confused: :mad: ?
Grazie
Alfredo