salve,
vorrei chiedrvi un consiglio....... per un plasma panasonic di 37 pollici quale sarebbe la scelta ottimale per il mio plasma del Yamaha YSP monodiffusore multicanale?
vorrei sistemarlo sotto al plasma alla parete.
grazie a tutti.
Visualizzazione Stampabile
salve,
vorrei chiedrvi un consiglio....... per un plasma panasonic di 37 pollici quale sarebbe la scelta ottimale per il mio plasma del Yamaha YSP monodiffusore multicanale?
vorrei sistemarlo sotto al plasma alla parete.
grazie a tutti.
La domanda è legata prettamente ad una questione estetica?
salve, grazie per la sua celere risposta, per il prossimo dicembre entrerò nel mio nuovo appartamento dovendo accettare un compromesso con mia moglie.......niente più fili in giro e canaline...!!!! dovrò vendere tutto il mio sistema home theather della indiana line serie HC. per questo motivo volevo optare per il sistema yamaha.
saluti
ps aspetto un suo consiglio
E vabbè ci vuole un pò di pazienza con le mogli....
in alternativa a yamaha, considerato che puoi aspettare un altro pò, potresti optare per questo monodiffusore marantz di prossima commercializzazione che monta anche connessioni hdmi ed esteticamente secondo me è più bello
P.s. sul forum meglio darsi del tu ;)
grazie per il tu, geniale questo marantz ma quanto costa?
saluti
Bisogna fare una ricerca in rete perchè il 3ad è abbastanza recente. per ora penso sia venduto solo all'estero, ma non ne sono certo.
Vedi se attraverso google trovi qualcosa.
niente solo siti giapponesi.....aspetteremo.....