pre/processori EAD (TheaterMaster 8800pro)
Ciao a tutti, nel mio continuo tormentarmi alla ricerca di componenti quanto più ideali possibile, giacché ideali non esistono, mi sono imbattuto negli EAD; in particolare mi hanno colpito i processori, ma soltanto perché il processore è il componente con il quale mi tormento attualmente...:D
Bene, il modello 8800pro avrebbe tutto quello che desidero (nuove codifiche ed hdmi a parte) ovvero ingressi analogici 7.1 ed uscite anche ad 8 canali bilanciati; è recensito da tutte le parti in maniera egregia (meglio di Lexicon in multicanale e meglio di Bryston in bypass) ed è splendido anche esteticamente (secondo me una via di mezzo tra l'estetica Jeff Rowland e North Star).
Piccolo particolare: non capisco nemmeno se esista più la casa produttrice, né tantomeno se il marchio sia distribuito in Europa...
Io ho trovato soltanto QUESTO sito che credo sia quello del distributore americano...
Però fino ad un paio di anni fa ho visto che c'era qualche usato in vendita anche in Italia (addirittura uno su questo stesso forum...)
Insomma, qualcuno mi sa aiutare nella ricerca (al limite anche soltanto per amor di conoscenza...:cool: )?
Grazie:)