Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffusori/2096.html
Denon presenta l'attesa accoppiata pre e finale con ingressi HDMI 1.3, decodifiche audio HD e stadi di amplificazione a 10 canali
Click sul link per visualizzare la notizia.
Visualizzazione Stampabile
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffusori/2096.html
Denon presenta l'attesa accoppiata pre e finale con ingressi HDMI 1.3, decodifiche audio HD e stadi di amplificazione a 10 canali
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il fatto che non sia stato presentato il successore dell' AVC-A1XVA mi fa presumere / sperare che presenteranno un aggiornamento hardware + firmware per implementare l' hdmi 1.3a + le nuove decodifiche HD.
prezzo intorno ai 14k euro..... dovrebbe essere davvero una gran bella accoppiata...considerando che ora c'e' solo uno chassis per i finali
non vedo l ora di sentirlo
Il mio calcolo sommario era errato di 1000 €...... :DCitazione:
Originariamente scritto da giuseppe001
Mio cugino con 200 euro in meno ha acquistato una Fiat Punto....:DCitazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Francesco
Ecco!
Ora si comincia a ragionare
Ciao
Mimmo
ps
prezzo a parte :D
Massiccio!
Si potranno "dividere", oppure andrano acquistati in coppia?
Fab
Il finale non mi piace molto (preferisco più ampli mono/stereo ..prezzo a parte) ma il pre SI e tanto
Appunto, il non poter compare il solo pre sarebbe un grosso errore .........
il prezzo del solo PRE si conosce ?
E' dotato anche di equalizzazione Audissey ?
Ma Denon è una garanzia assoluta e in questo ambito molto di più di Classè secondo meCitazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
...ma non fà musica nemmeno dal motore:DCitazione:
Originariamente scritto da Francesco SP
Come mi fanno ********* queste cose!!!
Ma com'è possibile che si passi da 1500/2000 dell'integrato a 14.000 del due telai?!?:mad: Ma non potrebbero fare, che so, un pre da 1.500 e magari uno da 3.000?!?:rolleyes:
E cosa ci fa ancora, su un prodotto del genere, quella batteria impressionante (nel senso che fa proprio impressione:Puke: ) di connessioni video composito ed S-video?!?
Insomma, c'è tutto, però è davvero troppo massiccio il pre, troppo simile ai sintoampli di livello inferiore e troppo caro soprattutto considerando quanto sopra...
Ovviamente sono tutte mie opinioni personali.:cool:
Denon produce un amplificatore integrato, l' AVC-A1XVA (AVR 5805CI negli USA) che costa 7900 €, ($ 7,200.00 negli USA) ma credimi, è "un pò" diverso a livello costruttivo e di prestazioni generali da un integrato da 1500 - 2000 €.Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
SI è disponibile. :)Citazione:
Originariamente scritto da manuel74