sony bravia problemi con VCR
ciao a tutti. circa dieci giorni fa ho acquistato un tv LCD 32" Sony bravia e ho riscontrato problemi nella visione di videocassette.
Ho postato qui questa richiesta perche il videoregistratore (samsung con doppia funzione DVD e VCR) con altre tv funziona benissimo e ho, quindi, pensato che sia un problema di tv.
Praticamente mentre si guarda una videocassetta lo schemo continua a saltare e a diventare tutto nero (succede a intervalli irregolari e non sempre con la stessa frequenza anche se la videocassatta che si guarda è la stessa) e, durante questi sbalzi, si sente l'audio pur non vedendo nulla. Qusti 'eventi' hanno una durata di circa 1-2 secondi e, in seguito, quando ricompare l'immagine, compare anche la scritta AV2 (come se si fosse appena girato su quel canale).
Ho provato a cambiare presa scart, a utilizzare l'ingresso AV1 (nonostante il libretto d'istruzioni consigli l'utilizzo dell'AV2), a impostare come 'salta' su tutti gli altri ingressi tranne l'AV2, ma nulla da fare.
Durante la visione dei DVD tutto ciò non accade.
Sono disperato! Ringrazio anticipatamente per l'aiuto e mi scuso per lunghezza e non chiarezza di questo post.