Philips problema di macchia "mura effect",per loro è tutto normale(non comprate più)
Salve a tutti,ho acquistato un televisore LCD Philips 32Pf9541 circa un mese fa,dopo circa 2 settimane mi sono accorto che nell'angolo superiore sinistro il televisore presenta come una area sbiadita a forma di volta(è principalmente evidente a schermo con immagine completamente nera e con scarsa luminosità ambientale)ho postato subito qui e alcuni mi hanno detto che poteva essere un caso di "mura effect".L'ho portato all'assistenza della mia città e oggi quando il tv lcd mi è stato restituito mi è stato detto che è stato scansionato col computer e non è stato riscontrato alcun difetto e che "quell'alone è normale perchè è la lampada che lo fa ma è presente sempre" (da premettere che il "tecnico" quando lo ha preso a casa mia diceva che l'alone non riusciva a vederlo).A questo punto vi chiedo se c'è qualcuno veramente esperto in materia che mi sappia dire se questo problema(ammesso che sia un problema)sia normale oppure è l'assistenza incompetente a non accorgersene nemmeno tramite scansione col computer.