Visualizzazione Stampabile
-
SONY HDR-UX3E
Questo è il mio primo post, spero di averlo inserito nella sezione giusta.
Sono un rivenditore e ieri mi è stata consegnata la prima videocamera Hd. Si tratta della sony HDR-UX3E, per chi non la conoscesse è il modello HD più economico della sony, registra in formato avcHD su DVD o SD. Come primo test di qualità l'ho collegata, utilizzando la connessione hdmi, ad un philips lcd37" ambilight in fullHD, notando subito un'enorme differenza tra le immagini proiettate prima del collegamento (sky nextHD) e le immagini provenienti dal camcorder. La differenza scontata tra le riprese sky e l'immagine della telecamera però non bastava a rendere giustizia al camcorder che sembrava quasi produrre un'immagini poco superiore al formato miniDV standard. premetto che che la videocamera è stata settata precedentemente sulla qualità migliore (HQ+12) e che anche dopo una prova di registrazione su dvd (formattato in standard hd) i risultati si sono rivelati ampliamente sotto le aspettative.
In attesa di conferme/smentite o chiarimenti, farò altri test più approfonditi sperando di ottenere risultati migliori.
Stefano.
-
sei partito malissimo.
contatta l'amministrazione per iscriverti come operatore altrimenti sarai presto bannato.