hannspree 32' a prezzaccio
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ho appena acquistato questo lcd dal carrefour di assago a 450€. credo sia un buon prezzo.ho provato per ora solo alcuni dvd con il component e devo dire che le immagini sono davvero buone(considerando anche la fascia di prezzo).allo stesso livello del mio 50'lg. se volete dettagli chiedete...:D
Concordo con aspetto carino in rapporto al prezzo..ma ci sono anche HI-SENSE low cost
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
anche io stò stringendo i contatti per vendere i prodotti HANNspree qui in provincia di PN e devo dire che sono rimasto colpito da più di un fattore :
- estetica particolare, ma riuscita
- qualità generale più che accettabile
- politica di service e garanzia
In pratica per i "non malati del forum" :p , ma per chi cerca un TV LCD che si veda benone, che costi il giusto e che si inserisca degnamente nel contesto estetico del proprio salotto/sala da pranzo, e desideri un'alternativa ai soliti nomi, direi che è un prodotto più che azzeccato.
Per non parlare della linea con diagonali < ai 10" ed estetica molto "giocosa" per bambini e ragazzi.
Mandi !
Alberto :cool:
Concordo pienamente.... ma ho visto anche altri modelli di
marca HI-SENSE 32" LCD sui 400€ e 42" PLASMA HD (1280x1024) a 699€ molto bello!!
Tu che mi dici di questa marca???
HANNS-SPREE 37" presso IPERCOOP-FIRENZE aperture Domenicali a 479€
Citazione:
Originariamente scritto da crislink
io ho preso l'YT07 a 399€, mi sembrava un offertona.
Ci ho collegato il Wii in component ed è un ottima cosa.
Sky mi è anche sembrato buono in RGB.
Purtroppo però il VGA si vede una schifezza (senza contare che sono praticamente assenti le modalità 16:9 a piena risoluzione 1366xeecc o a 1280x720... succede anche a voi? a me si vede molto sfocato e le scritte sono molto poco leggibili, diciamo che i pixel sono molto poco definiti. E' una prerogativa della tv che fa ****** oppure è rotto il mio?
Non ci sarebbe un modo alternativo pèr collegare il pc? A me interessa molto per i giochi e per i film in HD (che bene o male vanno, anche se devo praticamente settare il rapporto 5:4 con i lettori video del pc e selezionare la modalità wide dal telecomando per ottenere un 16:9 dencente...
HANNS-SPREE 37" LCD HD Ready HDMI....:)
Per informazione.... lo vendono a 599€ - 20% solo nelle domeniche di apertura di Luglio