Panasonic 37PX70E vs Sony KDL-32V2500
Ciao a tutti sono Marco
Innanzitutto spero di postare nella discussione giusta e chiedo ai moderatori di spostare eventualmente il mio post.
Posseggo un Samsung LE32R51 che dopo innumerevoli settagli e diverse sorgenti sono riuscito a “digerie”, penoso con antenna, accettabile con Sky e direi discreto con DVD upscalato (oppo).
E’ da un po’ che vi seguo e dopo attente analisi e varie letture di recensioni e pareri di alcuni di voi ho ristretto la mia scelta a due modelli di TV , il nuovo Pana 37PX70E ed il Sony KDL-32V2500.
Premetto che sono attratto dalla tecnologia Plasma, memore anche delì’esperienza di un pioneer 42 Pollici che troneggia in sala di un mio carissimo amico.
Purtroppo per la distanza e le dimensioni della mia sala il 42 pollici proprio non ci sta e quindi mi sono rivolto a questi due modelli, forse ci sarebbe anche il nuovo Samsung 37 serie 86 ma ancora non ho ben capito come si comporta e non ho avuto modo di vederlo dal vivo.
Diciamo che l’utilizzo che dovrei farne sarebbe principalmente con Sky poi verrebbero i DVD ed infine ci attaccherei la PS3 appena arrivata che comunque potrei lasciare collegata al vecchio Samsung. Ora sono costretto a scegliere e purtroppo ancora non ho avuto il piacere di vedere suddetti TV collegati come si deve, in nessun negozio ho potuto verificare la bontà di suddette due TV. Quindi chiedo a voi un consiglio, magari chi ha potuto testare con mano ed effettuare delle prove approfondite.
So bene che qui si predilige il Plasma a favore degli LCD ma non vorrei in un futuro pentirmi della scelta.
Un grazie a tutti e ciao.