Immagini meravigliose...non in hd!
Posseggo un Panasonic pv60 hd ready. L'altro giorno entrando nel supermercato dove ho acquistato il mio plasma ho notato un televisore come il mio ( a dire il vero era un 37 pollici) con delle immagini pazzesche. Mi avvicino per cercare di individuare la sorgente hd e con immenso stupore noto che il collegamento al riproduttore dvd non era in hd bensì in component.
Mi reco immediatamente a comprare un cavo component e, una volta a casa, collego il mio riproduttore dvd Sony Rdr Gx3 al tv.
Bene, anzi male, l'immagine è migliorata rispetto al collegamento in scart-RGB ma non vedo allo stesso modo in cui vedevo al tv in esposizione al supermercato. Penso subito che la differenza l'avrà senz'altro fatta il riproduttore dvd.
Sbaglio?
Se si mi chiedo e vi chiedo, esiste un prodotto che magari non costando moltissimo mi possa consentire di vedere i dvd "normali" sul mio panasonic in maniera molto ma molto simile alla alta definizione perchè questo è quello che ho notato nelle immagini che ho visto nel supermercato?
GRAZIE